Ha urlato, secondo alcuni testimoni, di voler far esplodere una bomba, minaccia poi resa, in parte effettiva, da uno studente ripetente di 15 anni che si è introdotto nell’istituto Rosselli di Aprilia (Latina) e ha fatto esplodere due delle tre molotov lanciate all’interno della struttura, provocando un principio d’incendio.
Le esplosioni, ha spiegato al “Messaggero” il comandante provinciale dei carabinieri di Latina, si sono “avvertite chiaramente, hanno generato preoccupazione tra i ragazzi. Il 15enne aveva preparato 4 molotov, ne ha lanciate solo 3. I danni sono contenuti. Non ci sono feriti e non ci sono altre persone coinvolte. Il ragazzo studia al Rosselli, ma stiamo approfondendo ancora i motivi del gesto“.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha fermato il ragazzo, ora al vaglio degli inquirenti per approfondire le motivazioni del suo, folle gesto.
A seguito dello spiacevole episodio, i danni causati alla struttura scolastica di Aprilia sono limitati e nessuno dei presenti è rimasto ferito.
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…