Colpo di scena in casa giallorossa in vista della prossima stagione: le ultime sul difensore francese naturalizzato ivoriano.
Dopo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Roma ha come priorità assoluta quella di rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini in vista del nuovo anno. Molto, però, dipenderà anche dai movimenti in uscita e dalla eventuale cessione di alcuni pezzi pregiati.
Come, ad esempio, Obite Evan Ndicka che vanta tantissimi estimatori in giro per l’Italia e non solo. Il difensore francese naturalizzato ivoriano classe ’99 – secondo quanto riferito oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe finito nel mirino dell’Inter che potrebbe salutare definitivamente Yann Bisseck, ormai diretto verso il Bayern Monaco.
I rapporto tra Inter e Roma sono molto buoni senza dimenticare che la società giallorossa sarà costretta a fare plusvalenze entro il 30 giugno per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario: proprio per questo motivo, alla fine il sacrificato potrebbe essere proprio Ndicka, individuato dall’Inter come il rinforzo ideale in caso di addio a Bisseck. Seguiremo con grande attenzione questa ed altre vicende di calciomercato e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni.
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…