Sport

Gasperini riabbraccia un ex Atalanta: alla Roma per 22 milioni

Giallorossi letteralmente scatenati sul mercato: ecco chi potrebbe trasferirsi a breve a Trigoria. 

Con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Roma si candida ad essere una delle protagoniste assolute del prossimo calciomercato. La dirigenza giallorossa è al lavoro per rinforzare la rosa in tutti i reparti e l’ultima idea è una vecchia conoscenza del tecnico Gian Piero Gasperini.

Tifosi della Roma (Screenshot da profilo X @lnstantFoot ) – Radioradio.it

Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma sarebbe infatti sulle tracce di Matteo Ruggeri, laterale mancino classe 2002 dell’Atletico Madrid. Gasp lo conosce molto bene per averlo allenato a Bergamo dal 2020 al 2025 e farebbe carte false pur di riaverlo a disposizione.

Ruggeri, che ha giocato addirittura 47 partite nell’ultima stagione, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro ma i giallorossi sarebbero interessati a intavolare una trattativa con i Colchoneros sulla base di 20-22 più eventuali bonus. Il mercato è lungo e da qui a fine agosto tutto può ancora succedere, ma una cosa è chiara: la Roma ha intenzione di mettere a segno un super colpo sulla fascia sinistra è il prescelto, ad oggi, è Matteo Ruggeri.

Giacomo Auriemma

Recent Posts

  • Sport

Pirlo via! Dimissioni Maldini? Damascelli si scaglia con la FIGC: “Che ipocriti!”

La scelta del nuovo commissario tecnico continua a scuotere la Nazionale italiana. Dopo essere stato…

32 minuti ago
  • Attualità

L’Italia darà i missili a Zelensky: ecco il vero volto del governo Meloni

"L'Italia ci darà i missili". Così ha recentemente sentenziato con tono trionfale il guitto di…

58 minuti ago
  • Attualità

Partorisce un bimbo con un difetto estetico: la coppia gay non lo accetta e la trascina in tribunale

Una vicenda giudiziaria canadese sta facendo discutere per le sue implicazioni etiche e legali sulla…

15 ore ago
  • Notizie

Ponte Morandi: la verità che nessuno vuole dire sulle privatizzazioni

La recente condanna di Castellucci a 12 anni per il disastro del Ponte Morandi, quello…

18 ore ago
  • Notizie

Roma, con l’arrivo di Castro il modulo non cambia: “il 3-5-2 è escluso categoricamente”

Il possibile arrivo di Santiago Castro alla Roma continua a essere uno dei temi più…

19 ore ago
  • Sport

Gp Ungheria, le pagelle di Paolo Marcacci

Lando Norris 10  Fa tutto lui, per tutto il fine settimana; le prestazioni in qualifica…

19 ore ago