Dalla Roma alla Juventus, via al trasferimento: un big cambia maglia e si trasferisce in bianconero, che botta per Gasperini
Il mercato non dorme mai. Una massima sempre di attualità ma che ben rispecchia come i dirigenti dei club passino le giornate – 365 su 365 – a telefonare, convincere, stringere accordi, raggiungere intese e quant’altro. D’altronde il mese di marzo ancor di più considerato come sia cruciale per impostare la sessione estiva di mercato.
Peraltro sono tanti i parametri zero che possono essere ingaggiati perché con il contratto in scadenza e senza alcun tipo di rinnovo. La Juve sta lavorando e battendo questa pista con grande interesse complice un bilancio da tenere d’occhio e spese folli bandite dalla proprietà. Il quarto posto è fondamentale per i bianconeri anche in questo contesto, con Spalletti già avvisato della nuova situazione.
E proprio il tecnico ha già indicato alla sua dirigenza un calciatore da ingaggiare a costo zero. Un profilo con grande esperienza nazionale ed internazionale che può innalzare il tasso tecnico e qualitativo della formazione bianconera. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, centrocampista che ha un ingaggio da 4 milioni di euro l’anno.
Il calciatore è molto legato alla Roma e vorrebbe un progetto nella quale sentirsi integrato al 100%. Ecco perché la proposta della Juve sembra arrivare a puntino: Pellegrini può offrire nuove e diverse soluzioni al centrocampo della Juve, anche perché Spalletti lo conosce alla perfezione. L’affare per la Juve è molto interessante e nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo decisivo.
Già da alcune settimane Donald Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo, va…
"Ho scoperto che la CIA sta preparando una denuncia contro di me". L'ultimo video di…
È disponibile su tutte le piattaforme digitali la colonna sonora del nuovo progetto musicale firmato…
"LIBERTÀ" - Il caso della coreografia vietata in Tribuna Tevere accende nuovamente il clima attorno…
Per Alcaraz arriva una nuova batosta: la comunicazione è ufficiale e Jannik Sinner può far…
Novak Djokovic ad Indian Wells è stato eliminato agli ottavi ma sul suo conto arriva…