La Roma perde 2 a 1 in casa della Juventus, la squadra di Gasperini va in svantaggio e non riesce a recuperare. Il presidente Ferrajolo ha analizzato la partita puntando il dito contro la qualità degli attaccanti: “La Juve ha meritato la vittoria, entrambe sono squadre che non mi fanno impazzire, la Juventus ha qualcosa in più ma si sapeva. La squadra di Spalletti non ha questo difetto gigantesco del non riuscire a far male in avanti. Appena si alza il livello delle avversarie si vede chiaramente come non riesce a fare gioco e trovare occasioni davanti, non è mai pericolosa.
Gasperini stasera ha fatto cambi strani, non ho capito cosa ha messo a fare Bailey, la Roma ha giocato meglio con Ferguson. Dico si più, l’attaccante è stato bravo e ha fatto anche due o tre cose buone, comunque davanti i valori sono quelli, non c’è qualcuno meglio di un altro. Non darei quindi troppe colpe a Gasperini che non trova certezze. Lì davanti Dybala, Soulè e Pellegrini hanno fatto malissimo, sono stati un pianto. Mi fanno ridere quelli che pensavano che la Roma sarebbe andata a Torino a vincere senza problemi”
https://youtu.be/hoailxgDYS4 Lazio spenta, Cremonese compatta. Finisce 0 a 0 all'Olimpico. Manca un rigore alla Lazio,…
La Commissione parlamentare d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid-19 è pronta a fare chiarezza sui vaccini…
Bomba a orologeria in casa Ferrari: cambia il futuro di Charles Leclerc come annunciato proprio…
Adesso ci siamo davvero: il prescelto per la panchina sembra essere Thiago Motta che potrebbe…
Il rinvio dello stop ai motori termici entro il 2035 da parte dell'Unione Europea diventa,…
https://youtu.be/WkonSGUdlDI Il giullaresco governo della destra bluette neoliberale filo-atlantista e filo-bancaria di Giorgia Meloni ci…