Dopo le polemiche, le risse, i duri confronti con i tifosi, finalmente la Fiorentina batte un colpo. Serve Okoye per risollevare le sorti della squadra di Vanoli: il portiere dell’Udinese dopo nemmeno 8 minuti di gioco, esce dall’area sbagliando i tempi. Nel tentativo di anticipare Kean, il numero 1 dell’Udinese tocca la palla con la mano, l’espulsione è inevitabile. Dopo l’episodio la Fiorentina si scrolla di dosso la paura di questi mesi e sfrutta la superiorità numerica.
Ad aprire le marcature dopo mezz’ora è il solito Mandragora, poi arrotondano il risultato Gudmundsson e Ndour nel finale di primo tempo. La ripresa riparte con lo stesso copione, nonostante i cambi dell’Udinese. Si sblocca anche Kean, che al minuto 56 elimina definitivamente le speranze di disperata rimonta degli avversari. La situazione della squadra di Vanoli resta critica, non si può dire come sarebbe finita in parità numerica. Almeno per questa domenica però, l’ennesimo psicodramma è stato sventato.
https://youtu.be/mT1XHJvZw6s Il ruolo delle audizioni della Commissione Parlamentare sul Covid è anche quello di mettere…
Giornata davvero triste per tutti i tifosi del mondo: lo sport perde un gigante assoluto…
Tegola in casa Juventus il giorno dopo il prezioso successo contro la Roma: ecco il…
Nel 2021 una rapina alla gioielleria di Mario Roggero, a Grinzane Cavour, si trasforma in…
Dalle bollette energetiche alla digitalizzazione forzata, il tema è sempre lo stesso: la perdita di…
A poche settimane dall'inizio degli Australian Open, un clamoroso forfait rischia di stravolgere il torneo…