Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il comunicato ufficiale su Allegri.
Dopo la Coppa Italia, il Milan saluta anche la Supercoppa italiana. Pulisic e compagni si arrendono al Napoli col punteggio di 2-0 e dicono definitivamente addio anche al secondo dei tre obiettivi stagionali.
Un risultato che rispecchia quanto visto in campo: Milan capace di pungere soltanto nei primi minuti di gioco e poi crollato sotto i colpo di Neres e di Hojlund. Adesso resta soltanto il campionato al Diavolo, chiamato a vincere già da prossimo turno contro il Verona per non perdere ulteriore terreno dall’Inter capolista.
Match davvero vibrante quello tra Napoli e Milan, sin dalle primissime battute: diversi gli episodi al limite, così come il comportamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso subito dopo la semifinale sul sito del cluv partenopeo: “La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto“.
Resta da capire adesso cosa succederà dopo quanto visto in campo a Riad e soprattutto dopo la nota del Napoli: il comportamento di Allegri è finito sotto la lente di ingrandimento e nelle prossime ore potrebbero esserci altre importantissime novità in tal senso.
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…
Tegola in casa Roma a pochissime ore dal match contro la Juventus: Gasperini rischia di…
Il Parlamento europeo si è riunito in seduta plenaria questa settimana in concomitanza con il…
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…