Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai alle stelle.
Contro il Como è rimasto in panchina per l’intera durata del match anche perché le sue condizioni fisiche non sono ancora ok dopo l’ennesimo infortunio. Ora, però, Paulo Dybala è pronto a riprendersi la scena e si candida a una maglia da titolare contro la Juve: sabato sera, infatti, il gioiello argentino potrebbe vincere il ballottaggio con Ferguson e agire come falso nueve con alle spalle Soulé e Pellegrini.
È questa la grandissima novità che potrebbe proporre Gasperini a Torino: Dybala ha una qualità superiore a tutti e potrebbe creare grossi problemi alla retroguardia della Juve con le sue giocate e la sua tecnica.
Qualità evidenzia anche da Zbigniew Kazimierz Boniek, oggi vicepresidente della UEFA, nel cordo di un’intervista rilasciata a ‘Forzaroma.info’: “Dybala? Parliamo di un calciatore superiore agli altri. Per lui il discorso è semplice: se sta bene e gioca il 90 per cento delle partite, sta al Barcellona o al Real Madrid. Ha una grandissima qualità, ma i tantissimi infortuni non gli consentono di trovare continuità. Il limite di Paulo è proprio questo: le condizioni fisiche non ottimali e i frequenti infortuni“.
Tanta sfortuna, insomma, per l’argentino che avrebbe potuto ambire a una carriera ancora più altisonante con qualche guaio fisico in meno. Ma all’orizzonte c’è la Juve, la sua ex squadra con cui si è tolto tantissime soddisfazioni, e Gasp starebbe pensando di schierarlo titolare dal 1′ per creare scompiglio nella retroguardia bianconera.
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…