Featured

Verso Juventus – Milan: per Agresti e Padovan c’è una grande favorita

Questa giornata di Serie A vedrà affrontarsi domenica sera Juventus e Milan, il posticipo della domenica dirà molto sui valori delle due formazioni in campo. Il Milan arriva dal successo contro il Napoli che lo ha lanciato in testa alla classifica, la Juventus deve smaltire le scorie europee, dopo aver subito una rimonta con gol dell’ex. C’è una favorita? Per Agresti e Padovan, la squadra di Allegri è superiore a quella di Tudor.

Queste le analisi prepartita

Stefano Agresti: “Sarà una partita molto agonistica, però ci sono dei valori tecnici molto importanti, secondo me soprattutto da parte del Milan che mi sembra più pronto per questa partita. Il Milan ha una squadra che ha trovato una quadratura, dei giocatori che si stanno trovando molto bene insieme. Contro il Napoli lo abbiamo visto, mentre la Juventus in mezzo al campo ha dimostrato di avere problemi. Per altro Tomori e Bremer sono in dubbio. Messo tutto insieme, dal punto di vista logico mi sembra che il Milan abbia qualcosa in più, considerando anche che la squadra di Tudor ha giocato anche in settimana“.

Giancarlo Padovan: “Il Milan è favorito, vedo una squadra più solida rispetto alla Juventus, meno penetrabile. La squadra di Allegri ha già meccanismi che funzionano, mentre la Juventus da l’impressione di essere sempre alla prima partita dopo molto tempo. La Juventus per me gioca in maniera mediocre, penso che a breve si staccherà dalle prime del campionato, pagando a caro prezzo i problemi soprattutto a centrocampo. In un a partita secca può succedere di tutto, ma pensando a domani non riesco a pronosticare una vittoria della Juventus”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Sanchez: “Elezioni anticipate in Spagna il 29 novembre”

Pedro Sánchez ha annunciato questa mattina lo scioglimento delle Cortes e la convocazione di elezioni…

41 minuti ago
  • Featured

Surreale intervista al Papa: “Viviamo un’inutile strage” ▷ Ma il giornalista lo “tira per la giacca”

"Viviamo un'inutile strage".Lo disse della prima guerra mondiale Benedetto XV in un mondo già in…

14 ore ago
  • Notizie

“Barbero ha ragione: gli intelligenti se la caveranno meglio. Ve lo diciamo da anni” | Fabio Duranti

Un pensiero pubblicato da Alessandro Barbero sul suo blog apre un'ampia riflessione di Fabio Duranti…

17 ore ago
  • Featured

Gp Sepang, le pagelle di Paolo Marcacci

Max Verstappen 10 Ha reso docile la Red Bull, dominato gli eventi non solo atmosferici,…

20 ore ago
  • Attualità

Un bambino deve poter sbagliare da solo: basta catastrofismo | Paolo Crepet e Maria G. Basile

Il ritorno del corsivo per legge nelle scuole, pensato anche per allontanare i bambini dagli…

20 ore ago
  • Featured

Sblocchiamo ricordi: processo in contumacia a un Nobel in prima serata

Nelle redazioni c'è un attrezzo che nessuno vede ma che tutti usano: l'asticella. Non misura…

23 ore ago