Featured

Esclusiva | Bufera Roma: “Pronti a investire 40 milioni sul nuovo attaccante”

Quando Gian Piero Gasperini aveva parlato di lacune, il problema è divenuto noto a tutti. Che Artem Dovbyk le abbia o meno, si sarebbero potute smussare, ma non ignorare: alla fine la gravità del termine usato dall’allenatore della Roma nei confronti dell’attaccante ucraino, era più che una suggestione da analisi grammaticale.
Prima, la preferenza per Ferguson nel primo match – convincente – contro il Bologna, poi un’altra settimana di dubbi e fermento per qualcosa che dal mercato non arrivava, e ora una nuova indiscrezione vedono vacillare sempre più il ruolo dell’attaccante nello scacchiere giallorosso.

La Roma ha l’attaccante “alla Gasperini”: Ferguson non è una boa, così come El Shaarawy senza scomodare Soulè e Dybala. Ora però, se non il gigante ucraino, chi deve fare a sportellate là davanti?
L’indizio porta di per sé a immaginare qualche nome: “La Roma è pronta a investire 40 milioni di euro sul nuovo attaccante”. Tutto in 2 giorni, incredibile a dirsi, magari meno a farsi. “C’è da tenere d’occhio la posizione di Dovbyk”, riferisce il direttore Ilario Di Giovambattista, “che nelle ultime 48 ore di mercato rischierà”.

Facile fare l’identikit, dati tutti gli indizi.
Dusan Vlahovic è in uscita dalla Juventus ma ha pretese alte anche per la Roma. Il cambio di casacca però può essere un win-win-win- per tutte e tre le componenti coinvolte: la Juve non lo perderebbe a zero, il serbo può aprire un capitolo nel corso di un’età (25 anni) in cui può ancora dimostrare tanto, la Roma avrebbe un attaccante navigato in serie A, che i suoi gol li garantisce sempre. E chissà come andrebbe con Gasp.
Le prossime 48 ore potrebbero avere un impatto enorme sulla prossima stagione.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Video

“Cosa aspettano le procure ad aprire fascicoli su Tachipirina e vigile attesa?” | Carlo Iannello

Il tema delle terapie domiciliari raccomandate durante l'emergenza pandemica torna al centro del dibattito, in…

2 ore ago
  • Notizie

Immobile lascia il calcio: per record e statistiche è nella storia della Serie A

Scarpa d'oro, 4 volte capocannoniere della Serie A, nei primi 10 marcatori della storia del…

3 ore ago
  • Featured

L’unico vero problema della sanità italiana

Io pago le tasse come chiunque altro. Con quelle tasse costruisco l'ospedale, e con quelle…

8 ore ago
  • Sport

Milan, il clamoroso allarme di Ordine: “Momento delicatissimo, la causa è solo una”

Il Milan sta vivendo una fase particolarmente delicata, e uno dei temi che sta facendo…

8 ore ago
  • Featured

“Ferragosto? Lo festeggiamo ancora come gli antichi romani e non ne sappiamo nulla”

Ferragosto affonda le radici in duemila anni di storia, proprio come il Natale, poco meno…

11 ore ago
  • Attualità

“Destra-sinistra? La vera scelta è ripensare all’uscita dall’Unione Europea” | Enrico Michetti

Pareggio di bilancio, deficit al 3%, sistema di cambio fisso: l'Unione Europea non sembra essere…

1 giorno ago