Featured

Esclusiva | Bufera Roma: “Pronti a investire 40 milioni sul nuovo attaccante”

Quando Gian Piero Gasperini aveva parlato di lacune, il problema è divenuto noto a tutti. Che Artem Dovbyk le abbia o meno, si sarebbero potute smussare, ma non ignorare: alla fine la gravità del termine usato dall’allenatore della Roma nei confronti dell’attaccante ucraino, era più che una suggestione da analisi grammaticale.
Prima, la preferenza per Ferguson nel primo match – convincente – contro il Bologna, poi un’altra settimana di dubbi e fermento per qualcosa che dal mercato non arrivava, e ora una nuova indiscrezione vedono vacillare sempre più il ruolo dell’attaccante nello scacchiere giallorosso.

La Roma ha l’attaccante “alla Gasperini”: Ferguson non è una boa, così come El Shaarawy senza scomodare Soulè e Dybala. Ora però, se non il gigante ucraino, chi deve fare a sportellate là davanti?
L’indizio porta di per sé a immaginare qualche nome: “La Roma è pronta a investire 40 milioni di euro sul nuovo attaccante”. Tutto in 2 giorni, incredibile a dirsi, magari meno a farsi. “C’è da tenere d’occhio la posizione di Dovbyk”, riferisce il direttore Ilario Di Giovambattista, “che nelle ultime 48 ore di mercato rischierà”.

Facile fare l’identikit, dati tutti gli indizi.
Dusan Vlahovic è in uscita dalla Juventus ma ha pretese alte anche per la Roma. Il cambio di casacca però può essere un win-win-win- per tutte e tre le componenti coinvolte: la Juve non lo perderebbe a zero, il serbo può aprire un capitolo nel corso di un’età (25 anni) in cui può ancora dimostrare tanto, la Roma avrebbe un attaccante navigato in serie A, che i suoi gol li garantisce sempre. E chissà come andrebbe con Gasp.
Le prossime 48 ore potrebbero avere un impatto enorme sulla prossima stagione.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma, senti Tonetto: “Scudetto quest’anno? La strada è quella giusta, però…”

Max Tonetto guarda con fiducia alla Roma di Gasperini, ma invita a non bruciare le…

2 ore ago
  • Attualità

“Influencer pagati per propaganda”, Israele ha l’élite ma perde l’opinione pubblica | Con Roberto Vivaldelli

Oltre 45 milioni di dollari: è il valore del contratto con cui Israele, secondo il…

3 ore ago
  • Sport

VIDEO | Cristiano Ronaldo lascia il ritiro del Portogallo: rottura totale con il CT Jesus

Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro del Portogallo a Copenaghen. La decisione, annunciata dal capitano…

4 ore ago
  • Sport

Lazio, scontro di fuoco Melli-Vocalelli: “La schifavate! Ora ammettetelo…”

Il sorprendente avvio di campionato della Lazio riaccende il dibattito sui giudizi espressi durante l’estate,…

19 ore ago
  • Featured

Papa Leone censurato all’UNESCO: “Vi hanno mostrato l’ulivo e non il discorso da diffondere ovunque”

Il 25 settembre Leone XIV ha parlato nella sede dell'UNESCO a Parigi, seconda tappa del…

20 ore ago
  • Blog

Svolta “shock” dentro al PD sulla guerra: sentite le reazioni sguaiate

Si è recentemente scatenato un vero e proprio linciaggio mediatico a reti unificate, non saprei…

21 ore ago