Calciomercato%2C+altro+smacco+dalla+Turchia%3A+il+Fenerbahce+supera+il+Milan
radioradioit
/2025/07/calciomercato-altro-smacco-dalla-turchia-il-fenerbahce-supera-il-milan/amp/
Notizie

Calciomercato, altro smacco dalla Turchia: il Fenerbahce supera il Milan

Brown, terzino sinistro del Gent ha scelto la Turchia. Dopo una trattativa con il Milan, arrivata quasi ai dettagli, c’è stato il sorpasso finale del Fenerbahce che ha ottenuto il sì del calciatore. Il Milan perde il primo obiettivo per rinforzare la difesa, una squadra italiana, ancora una volta quest’estate, deve arrendersi alla superiorità sul mercato di un club turco. Stefano Agresti racconta la trattativa e della novità di questo mercato estivo:

“Il Milan ha subito uno smacco grande perdendo Brown in favore del Fenerbahce, alla fine i turchi hanno alzato l’offerta in maniera importante al calciatore. Avevano quasi chiuso la trattativa, ora sono praticamente senza terzini. Jimenez è in rosa ma per Allegri è troppo offensivo per giocare nel reparto difensivo. In rosa c’è anche Bartesaghi che è un giovane molto interessante, ma pur sempre un giovane. Quindi oggettivamente il Milan al momento non ha terzini.

La Turchia si sta facendo strada sempre più sul mercato internazionale, Il caso di Osimhen è emblematico. Ha fatto 37 gol quindi ha preso molto seriamente la sua esperienza nel campionato turco, e lì va a prendere 15 milioni netti a stagione. Con i soldi, e non solo, i turchi riescono a creare appeal e a portare giocatori importanti, oltre a battere le italiane sul mercato. La potenza dei club turchi è la novità di questo mercato”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 30ª giornata di Serie A 2025/2026

La Serie A torna in campo con la 30ª giornata, un turno che può dire…

4 ore ago
  • Featured

Pippo Franco a processo per il Green Pass ▷ “E intanto le denunce del cittadino comune spariscono!”

Il Tribunale di Roma ha disposto il rinvio a giudizio per Pippo Franco, la moglie…

5 ore ago
  • Sport

Roma-Bologna, Ferrajolo shock su Gasperini: “Non sono tutti cog***ni! Se c’era Ranieri…”

ROMA-BOLOGNA, RANIERI AL POSTO DI GASPERINI? - Dal 1° di marzo, giorno del gol subìto…

5 ore ago
  • Sport

Lutto improvviso in casa Inter: il cordoglio del club

Grandissimo dolore in queste ore in casa Inter: la notizia della sua scomparsa ha sconvolto…

5 ore ago
  • Featured

Sollevato il velo sulla guerra in Iran: sull’invasione USA non vi hanno detto tutto

Ebbene sì, ci sono due aggressori e un aggredito. Israele e Stati Uniti d’America, nella…

6 ore ago
  • Sport

Roma, clamorosa decisione dopo il ko col Bologna: Gasp sconvolto

Grandissima delusione in casa Roma dopo l'eliminazione dall'Europa League: ecco cos'è successo in queste ore. …

8 ore ago