Tre minuti di discorso per lanciare un messaggio chiaro, inequivocabile: “Se non ci sarà la pace, ci sarà una tragedia”. L’operazione militare degli Stati Uniti, che nella notte hanno attaccato direttamente i siti nucleari in territorio iraniano, viene descritta dal presidente Trump come “un successo spettacolare“. Nello specifico, dice Trump: “Abbiamo colpito i siti di Fordow, Natanz e Esfahan“. Il Presidente Usa afferma deciso e sicuro: “gli obiettivi sono stati completamente distrutti. Abbiamo sentito per anni i nomi di questi siti perché l’Iran sta costruendo un’attività distruttiva”.
Nel discorso più importante della sua amministrazione, Trump è deciso e spiega i motivi dietro l’attacco diretto allo Stato iraniano: “L’obiettivo dell’ attacco è quello di porre fine alla minaccia nucleare dal primo Stato che sostiene il terrorismo”. La risposta dell’Iran non sembra però aperta alla pace. da Teheran arriva un messaggio chiaro: “la vendetta sarà eterna”.
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…