Arrivano due notti magiche a Roma con gli azzurri della Nazionale di Calcio a 8 che il prossimo 20 e 21 giugno andranno in scena in occasione della Nations League che si terrà presso al Dabliu Eur. A sfidarsi oltre all’Italia ci saranno la Spagna, la Romania e la Francia.
“Siamo fieri di ospitare a Roma – ha dichiarato il presidente della Confederazione Calcistica Italiana, Andrea Montemurro – una manifestazione così prestigiosa. Vincere questo trofeo rappresenterebbe il raggiungimento di un obiettivo che aiuterebbe a sostenere la crescita di tutto il movimento”.
Agli ordini di mister Daniele D’Orto scenderanno in campo tra gli altri Gaetano D’Agostino, Antonio Floro Flores, Davide Moscardelli e Antonio Di Natale maglia numero 10 e fascia da capitano (209 gol in Serie A, due volte capocannoniere). “Sono fiero – ha commentato Di Natale – di tornare a vestire i colori azzurri. Il calcio a 8 è una realtà viva, piena di energia e talento. Farò di tutto per contribuire con la mia esperienza a portare a casa un risultato importante”.
All’esordio l’Italia venerdì 20 giugno alle 21:30 affronterà i rivali storici della Francia. Dall’altra parte si affronteranno invece Spagna e Romania alle ore 20. Chi vince si affronterà nella finalissima del 21 giugno.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…