In estate pulire sotto il letto è necessario ma con il caldo diventa davvero impossibile: ecco perché io uso questo metodo, ci metto un attimo e non sudo.
Se già durante tutto l’anno svolgere determinate faccende domestiche richiede tempo, pazienza ed attenzione e non sono affatto piacevoli, in estate la situazione peggiora nettamente, dal momento in cui anche un minimo passo fa sudare e affatica. Tuttavia, come ormai sappiamo benissimo, dalle pulizie di casa non possiamo di certo esimerci e sarà quindi necessario eseguirle, seppur malvolentieri.
Inoltre, a peggiorare ancora di più la situazione, ci si mette il fatto che avendo per tutto il giorno finestre e balconi aperti, la polvere tenderà a formarsi molto più rapidamente. Esattamente come capita in camera da letto, e per l’esattezza sotto il letto, in cui nel giro di pochi giorni si tenderà a formare il covo perfetto per la polvere, germi e batteri. Motivo per cui, anche se fuori ci sono 40°C, sarà molto importante pulire periodicamente.
Pulire sotto il letto è una di quelle operazioni che si fanno davvero a malincuore, stare distesi a terra cercando di eliminare tutto lo sporco accumulato non è affatto piacevole, peggio se siamo in un periodo come questo, in cui già di prima mattina fa caldissimo. Tuttavia, è necessario farlo, soprattutto se vogliamo vivere in ambienti sani e privi di potenziali pericoli per la salute.
Il reale problema che capita quando bisogna pulire sotto il letto, è che la maggior parte dei letti moderni non hanno spazio sufficiente per poter infilare sotto la rete l’aspirapolvere, quindi, si dovranno trovare dei mezzi alternativi per poter catturare tutto lo sporco. Ebbene, esiste un trucchetto semplicissimo che farà pulire sotto il letto in un attimo, non bisognerà fare altro che procurarsi una gruccia in metallo ed un panno elettrostatico.
Grazie alla facilità con cui può essere modellata e al suo sottilissimo spessore, la gruccia in metallo è perfetta per essere infilata sotto il letto. Basterà piegare leggermente la gruccia per darle una forma più piatta, avvolgere il panno attorno alla parte inferiore e fissarlo con due elastici. Non resta quindi che infilarla sotto il letto e procedere nella sua pulizia. Basteranno pochi minuti e tutta la polvere sarà stata catturata.
Scelta inaspettata e davvero incredibile, almeno nelle motivazioni, per Tadej Pogacar. Ecco cosa è successo…
E oggi vi voglio parlare nuovamente di ambiente e della posizione folle di quella organizzazione…
Momento particolare per Jasmine Paolini, che ora rischia di uscire dalla top 10 del ranking.…
Un tempo erano considerate intoccabili. Dinastie economiche che per decenni hanno dominato l’Italia da dietro…
Rischio grosso per Novak Djokovic, atteso dai quarti di finale di Wimbledon. Il tennista serbo…