Secondo+gli+esperti+questa+pianta+devi+posizionarla+davanti+alla+porta+d%26%238217%3Bingresso%3A+il+motivo+%C3%A8+pazzesco
radioradioit
/2025/05/secondo-gli-esperti-questa-pianta-devi-posizionarla-davanti-alla-porta-dingresso-il-motivo-e-pazzesco/amp/
Speciale 3

Secondo gli esperti questa pianta devi posizionarla davanti alla porta d’ingresso: il motivo è pazzesco

La pianta dalle mille proprietà da posizionare davanti la porta d’ingresso di casa: farlo aiuta ad avere degli incredibili benefici che nessuno immagina.

Scegliere una pianta da posizionare davanti alla porta d’ingresso, potrà sembrare un gesto semplicissimo, ma in realtà dipende da vari fattori, come ad esempio l’esposizione al sole, lo spazio disponibile, lo stile dell’abitazione e soprattutto se siamo alla ricerca di una pianta sempreverde, oppure che sia semplicemente per ornamento o anche puramene simbolica.

Secondo gli esperti questa pianta devi posizionarla davanti la porta d’ingresso: il motivo è pazzesco Radioradio.it

Quindi, davanti ad una scelta apparentemente così semplice, si nascondono delle motivazione ben precise che porteranno a scegliere una specie piuttosto che un altra. Oltre a questo però, c’è un altro elemento fondamentale da conoscere e che arriva direttamente dalla disciplina del Feng Shui. Qualcosa che in pochi conoscono, ma che cambierà definitivamente il modo di scegliere quale pianta mettere davanti la porta d’ingresso.

Secondo il Feng Shui è questa la pianta da posizionare davanti la porta d’ingresso se si desidera fortuna e serenità

Il Feng Shui è un’antica disciplina cinese che studia come organizzare e armonizzare gli spazi per favorire il benessere, la salute, la prosperità e l’equilibrio della persona. In questo caso specifico, andremo a scoprire come una pianta posizionata davanti la porta d’ingresso di casa, sia in grado di portare prosperità, positività e abbondanza.

Secondo il Feng Shui è questa la pianta da posizionare davanti la porta d’ingresso se si desidera fortuna e serenità Radioradio.it

Secondo il Feng Shui posizionare un rametto di pianta di rosmarino davanti la porta d’ingresso aiuterà ad attirare energie positive, portando quindi abbondanza e prosperità in casa. Si tratta quasi di un vero e proprio rituale, che allontanerà gli influssi negativi presenti nei vari ambienti e lascerà spazio a quelli positivi, favorendo così sia un benessere personale, che un benessere in casa.

Per rendere efficace questo ‘metodo, si dovrà prendere un rametto di rosmarino e legarlo con un filo di lana rosso sulla maniglia della porta d’ingresso. In questo modo, ci aiuterà a bilanciare le energie della nostra casa e ci consentirà di godere veramente dei nostri spazi personali senza essere circondati da energie negative che possono rallentarci nei nostri progetti e persino prosciugare la nostra energia personale. Un gesto semplicissimo, che potrebbe cambiare le nostre sorti e anche quelle dei nostri cari. Un cambiamento importante, che non tarderà a far vedere i suoi frutti.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

  • Sport

Coppa d’Africa choc, bufera in Marocco-Senegal! Padovan ▷ “Clamoroso, scene incredibili e ingiustificabili”

Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…

10 minuti ago
  • Featured

Dal Cern la nuova scoperta che spiazza i santoni del Green ▷ “Solo l’inizio, cambierà tutto”

Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…

2 ore ago
  • Sport

Dybala, folle destinazione in estate: può raggiungere un ex Inter

Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…

2 ore ago
  • Attualità

UE, giù la maschera: ora nuovi Paesi si stanno ribellando alla follia green

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

7 ore ago
  • Attualità

Giorgia Meloni dice no all’escalation: “Sanzioni? Un errore”

https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…

7 ore ago
  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

8 ore ago