VIDEO+%7C+Gaffe-Lotito+%E2%96%B7+Demolisce+la+Lazio+e+lo+scherzo+telefonico+diventa+virale%3A+%26%238220%3BI+giocatori%26%238230%3B%26%238221%3B
radioradioit
/2025/05/lotito-lazio-scherzo-telefonico-video-virale/amp/
Sport

VIDEO | Gaffe-Lotito ▷ Demolisce la Lazio e lo scherzo telefonico diventa virale: “I giocatori…”

VIDEO – “Ci son cascato di nuovo“: comincia così il ritornello di una celebre canzone di Achille Lauro che, per l’occasione, si addice perfettamente al presidente della Lazio Claudio Lotito. Nelle ultime ore, è diventato virale un video che documenta uno scherzo telefonico organizzato da un tifoso: dopo essere riuscito a parlare con il patron dei biancocelesti, l’interlocutore ha iniziato a incalzarlo con alcune domande. Lotito, visibilmente infastidito, ha risposto: “Ma perché parli di cose di cui non capisci?” E poi: “Che lavoro fai tu? Il tassista? E allora fai il tassista. Non fare il tuttologo“.

Ma in quella che non sembrava affatto una telefonata con uno sconosciuto, il senatore si è lasciato andare in una lunga serie di confidenze, non risparmiando critiche né ai giocatori della Lazio (né a quelli del Bodø/Glimt), prendendosela in particolare con l’acquisto di Noslin: “Quella dei norvegesi è una squadra di pippe. Noslin è costato 18 milioni. L’ha voluto l’allenatore, mica l’ho chiesto io. L’anno scorso faceva sfracelli. Ci ha messo in croce. Adesso sai che m’ha detto? Che c…o gli è successo a questo, l’anno scorso era un fenomeno“.

Ma non è finita qui. Nel video Lotito continua con una bordata generale: “I giocatori sono così purtroppo, hanno la m** nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l’interruttore sempre acceso. Hai visto Pedro come è entrato?

Infine, una stoccata anche a Tchaouna: “Non conosce nemmeno l’italiano, purtroppo questa è la realtà“.

La reazione del web, e di tutto il mondo Lazio, non ha potuto che essere inevitabilmente un mix fra l’ilarità della situazione e lo sdegno di una gestione comunicativa, quella del club e del suo presidente, che continua a essere approssimativa e trascurata. Questa caduta di stile, infatti, è solo l’ennesima macchia dopo quella rappresentata dallo scandalo di qualche mese fa che ha visto coinvolto l’ex falconiere Bernabé.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

L’allergia non mi dava tregua nemmeno in casa, poi mi hanno svelato come e cosa pulire: ora sto molto meglio

Sono questi gli oggetti e le zone di casa che si devono assolutamente pulire se…

2 ore ago
  • Speciale 3

WhatsApp cambia ancora, addio al vero problema che affligge gli utenti

Finalmente gli utenti di WhatsApp possono dire addio al problema che li affligge quando utilizzano…

3 ore ago
  • Featured

Senato, botta e risposta Borghi – Renzi ▷ “E voi criticavate Draghi”; “Tu parli di banche?”

Fuochi d'artificio al question time odierno in Senato, dove si discutevano le mozioni sulla riforma…

4 ore ago
  • Sport

Totti, 8 anni fa l’addio alla Roma: noi e il calcio non siamo stati più gli stessi

Da quando il 28 maggio 2017, esattamente 8 anni fa, Francesco Totti ha calciato il…

5 ore ago
  • Speciale 3

Porta un tocco di colore in casa grazie ad Ikea: queste 5 decorazioni in estate sono davvero perfette

Con Ikea port l'estate direttamente in casa con 5 decorazioni che costano davvero pochissimo: un…

5 ore ago
  • Sport

Roma, Boniek: “Gasperini? Non mi convince: ecco perché”

Nelle ultime ore, in casa Roma, è tornato fortemente in auge il nome di Gasperini…

6 ore ago