Il+Paradiso+delle+Signore%2C+adesso+%C3%A8+finita+davvero%3A+telespettatori+amareggiati
radioradioit
/2025/05/il-paradiso-delle-signore-adesso-e-finita-davvero-telespettatori-amareggiati/amp/
Speciale 3

Il Paradiso delle Signore, adesso è finita davvero: telespettatori amareggiati

Nonostante il grande affetto del pubblico, c’è una notizia che lascerà amareggiati tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore. 

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere più seguite in Italia: ogni pomeriggio su Rai Uno i telespettatori si appassionano alle vicende delle Veneri, le commesse del grande magazzino di Milano, e agli altri personaggi di questa fiction ambientata negli anni ’60-’70.

Notizia triste per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore (Instagram @paradisodellesignorerai) – radioradio.it

Nonostante il grande affetto del pubblico, c’è una brutta notizia che lascerà amareggiati tanti telespettatori de Il Paradiso delle Signore: adesso è finita davvero.

La notizia su Il Paradiso delle Signore che lascia i telespettatori amareggiati

Sono tante le vicende ancora insolute all’interno de Il Paradiso delle Signore: prima di tutto, chi ha copiato l’abito di Gianlorenzo Botteri, lo stilista del Paradiso delle Signore? Grazie alla capo commessa Irene si è scoperta la verità.

La notizia su Il Paradiso delle Signore che lascia i telespettatori amareggiati (Instagram @paradisodellesignorerai) – radioradio.it

La ragazza, infatti, ha intuito che c’era qualcosa di sospetto nel comportamento della ex Venere Rita che, dopo aver lasciato il lavoro al magazzino, era sparita. In effetti Rita era stata pagata da Tancredi per ottenere un posto al Paradiso ed avere informazioni sulla nuova collezione di Botteri. In effetti aver rubato l’abito di punta dello stilista, ha portato un grande crollo finanziario per l’azienda.

Rita si è decisa così ad ammettere la sua colpa e si è detta pronta a testimoniare, in un eventuale processo contro Tancredi Di Sant’Erasmo. Ma tanti sono gli interrogativi per i telespettatori: Tancredi sarà davvero denunciato? E Marcello sceglierà di continuare a stare con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo oppure con Rosa?

Molti telespettatori si chiedono anche se Odile scoprirà che Umberto è suo padre. Insomma, i misteri e gli intrighi sono tanti e d’altronde sono proprio questi, insieme alle storie d’amore dei protagonisti, ad appassionare tanto il pubblico a Il Paradiso delle Signore. Purtroppo però arriva una notizia che lascerà i telespettatori amareggiati: il Paradiso delle Signore si ferma davvero.

L’ultima puntata della soap opera andrà in onda lunedì 5 maggio. La nuova stagione riprenderà a settembre. Dal 6 maggio, al posto della soap italiana verrà trasmessa una nuova serie spagnola, composta da 70 episodi, intitolata “Ritorno a Las Sabinas”. In attesa di rivedere la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, probabilmente “Ritorno a Las Sabinas” potrà convincere gran parte del pubblico con la sua trama avvincente.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Featured

Dal Cern la nuova scoperta che spiazza i santoni del Green ▷ “Solo l’inizio, cambierà tutto”

Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…

1 ora ago
  • Sport

Dybala, folle destinazione in estate: può raggiungere un ex Inter

Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…

2 ore ago
  • Attualità

UE, giù la maschera: ora nuovi Paesi si stanno ribellando alla follia green

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

6 ore ago
  • Attualità

Giorgia Meloni dice no all’escalation: “Sanzioni? Un errore”

https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…

6 ore ago
  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

7 ore ago
  • Attualità

Governo Meloni: altro che sovranisti! ‘Patrioti di cartapesta’ al servizio del nuovo ordine mondiale

Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…

9 ore ago