Ikea%2C+costa+solo+9%2C95+euro+ed+%C3%A8+l%26%238217%3Boggetto+del+momento%3A+assalto+ai+punti+vendita
radioradioit
/2025/05/ikea-costa-solo-995-euro-ed-e-loggetto-del-momento-assalto-ai-punti-vendita/amp/
Speciale 3

Ikea, costa solo 9,95 euro ed è l’oggetto del momento: assalto ai punti vendita

Da Ikea c’è un oggetto che sta andando a ruba. Il suo prezzo è di soli 9,95 euro ma renderà più elegante e raffinato qualsiasi ambiente di casa. Ecco di cosa si tratta.

Quando si vuole arredare o abbellire la propria casa con gusto ma spendendo il giusto, tante persone non hanno dubbi: Ikea è il luogo in cui trovare soluzioni belle ed eleganti per personalizzare con stile ogni ambiente della propria abitazione. Ci sono proposte per tutte le stanze e anche soluzioni smart e intelligenti per recuperare spazio e per organizzare gli oggetti.

Da Ikea è in vendita l’oggetto del momento a 9,95 euro – radioradio.it

Periodicamente sono disponibili nuovi prodotti, anche di design, che permettono di rendere ancora più chic la propria casa, come questo oggetto che costa soli 9,95 euro e sta andando a ruba. È definitivamente l’oggetto del momento di Ikea. Ecco di quale si tratta.

L’oggetto del momento di Ikea a 9,95 euro

Arredare una casa è una sfida avvincente ma anche faticosa, per questo puntare su delle soluzioni intelligenti, pratiche ed anche economiche, è l’ideale. Da Ikea è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per abbellire ogni angolo della propria casa: dai mobili ai complementi di arredo, dai tessili alla biancheria da letto, fino ad arrivare alle luci.

L’oggetto di Ikea in vendita a 9,95 euro (ikea.com) – radioradio.it

Proprio a proposito delle luci, da Ikea è in vendita attualmente quello che è senza dubbio l’oggetto del momento. Nei negozi del colosso svedese sta andando a ruba lei, la lampada a LED portatile LAMPAN. Con un prezzo di soli 9,95 euro, è un vero oggetto di design che consente persino di regolare il colore e l’intensità, così da creare un’atmosfera suggestiva ed accogliente.

È assai maneggevole e leggera e, funzionando a batteria, si può spostare ovunque, anche all’esterno di casa. Non ha cavi o accessori di collegamento e questo la rende molto pulita e di design. Quando la batteria è completamente carica (si può caricare collegando un cavo alla porta USB-C della lampada), può illuminare alla massima potenza per 8 ore. 

Con la luminosità ridotta al 30%, illumina per più di 24 ore. Insomma la lampada LAMPAN a LED di Ikea è senza dubbio un gioiellino di design che abbellirà la propria casa o anche l’esterno, specie ora che si va incontro alla bella stagione. Il suo costo, di soli 9,95 euro, rende questo oggetto anche un’ottima idea regalo. 

Ma non è finita qui perché da Ikea ci sono anche tante proposte adatte per la primavera, come il copripiumino con federa ÖGONLOCKSMAL, in cotone traspirante e viscosa, al costo di 19,95 euro. Ancora, si possono acquistare i bicchieri in plastica KALLSINNIG, a soli 1,50 euro l’uno, per portare in tavola colore e divertimento. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Featured

Dal Cern la nuova scoperta che spiazza i santoni del Green ▷ “Solo l’inizio, cambierà tutto”

Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…

28 minuti ago
  • Sport

Dybala, folle destinazione in estate: può raggiungere un ex Inter

Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…

1 ora ago
  • Attualità

UE, giù la maschera: ora nuovi Paesi si stanno ribellando alla follia green

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

5 ore ago
  • Attualità

Giorgia Meloni dice no all’escalation: “Sanzioni? Un errore”

https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…

5 ore ago
  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

7 ore ago
  • Attualità

Governo Meloni: altro che sovranisti! ‘Patrioti di cartapesta’ al servizio del nuovo ordine mondiale

Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…

9 ore ago