Costa+meno+di+20+euro+e+rivoluziona+la+tua+casa%2C+file+chilometriche+da+Lidl+per+acquistarlo%21
radioradioit
/2025/05/costa-meno-di-20-euro-e-rivoluziona-la-tua-casa-file-chilometriche-da-lidl-per-acquistarlo/amp/
Speciale 3

Costa meno di 20 euro e rivoluziona la tua casa, file chilometriche da Lidl per acquistarlo!

Da Lidl è in vendita un oggetto che rivoluziona la casa e ad un prezzo imbattibile. Ecco di cosa si tratta e perché sta andando a ruba.

Lidl è uno dei discount più famosi al mondo con punti vendita non solo in Italia ma anche all’estero. Tante persone sono solite fare qui la spesa perché trovano prodotti di qualità e a prezzi convenienti. Non solo ci sono prodotti alimentari ma anche per la cura personale e l’igiene della casa.

L’oggetto di Lidl che costa meno di 20 euro e sta andando a ruba – radioradio.it

Poi, periodicamente, è possibile trovare mobili, complementi di arredo, accessori per la casa o la cucina, giocattoli, attrezzi da lavoro e per il fai da te ed elettrodomestici di qualità e a prezzi molto vantaggiosi. È il caso di questo oggetto che costa meno di 20 euro ma che rivoluzionerà la casa. Ecco di quale si tratta e perché sta andando a ruba.

L’oggetto di Lidl che rivoluziona la casa a meno di 20 euro

Ogni giorno tante persone si recano da Lidl a fare la spesa perché qui trovano qualità e prezzi convenienti. Capita spesso, poi, di trovare anche elettrodomestici molto funzionali che possono aiutare a semplificare le faccende in casa e che quindi vanno letteralmente a ruba, anche per via del loro costo.

L’oggetto di Lidl che rivoluziona la casa a meno di 20 euro (lidl.it) – radioradio.it

Un esempio è il mini aspirapolvere Silvercrest di Lidl che costa meno di 20 euro. La sua particolarità è che, pur essendo piccolo, è potente: infatti, oltre che la polvere, riesce ad aspirare anche i liquidi, per questo si dimostrerà un alleato perfetto per svolgere le pulizie domestiche in maniera facile e veloce. 

In particolare il mini aspirapolvere di Lidl ha una capienza dedicata di 120 ml per i liquidi e di 400 ml per la polvere, quindi è davvero versatile e prestante. Monta una batteria agli ioni di litio da 7,4 V che garantisce una buona autonomia quando si fanno le faccende di casa; chiaramente questa si può ricaricare con cavo USB incluso nella confezione, in maniera comoda e veloce. 

Dunque l’aspirapolvere Silvercrest di Lidl è davvero uno strumento performante che rivoluziona casa, grazie alla capacità di aspirare polvere e liquidi, tramite la bocchetta per liquidi e quella per fughe, che consente di arrivare ovunque, anche negli angoli più stretti, senza l’intralcio di cavi e fili. Infine, si può installare a parete in modo da conservarlo in maniera ordinata e averlo sempre a portata di mano.

Questo oggetto di Lidl sta andando a ruba viste tutte le sue potenzialità e anche il fatto che costa meno di 20 euro. Pur avendo dimensioni e prezzo contenuti, è uno strumento davvero pratico che rivoluzionerà e semplificherà il modo di fare le pulizie domestiche. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Video

Magrini incalzato in Commissione Covid sugli effetti avversi ▷ “Ricorda le chat AIFA mostrate da Giordano?”

"Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino". Queste sarebbero state, secondo…

3 ore ago
  • Sport

Lazio, Curva Nord vuota al derby: “Protesta a targhe alterne! Non ha senso” ▷ Ilario Di Giovambattista

LAZIO, LA CURVA NORD SARA' VUOTA AL DERBY - L’avvicinamento alla stracittadina tra Roma e…

5 ore ago
  • Sport

VIDEO | “Avete paura?”: la Roma vola e i tifosi lanciano la sfida Champions a Juve e Milan

La Roma manda un segnale fortissimo nella corsa Champions travolgendo la Fiorentina con un netto…

7 ore ago
  • Esteri

Romania, caduto il governo filo-UE

Il Parlamento rumeno ha approvato oggi la mozione di sfiducia contro il governo europeista guidato…

8 ore ago
  • Sport

“Meglio trovarmi un altro posto”, Gasperini spaventa la Roma

Altra vittoria per i giallorossi che si portano a una sola lunghezza dal quarto posto:…

8 ore ago
  • Sport

VIDEO, “Friedkin out!” | Roma-Fiorentina, dura contestazione sugli spalti

"FRIEDKIN OUT" - Allo stadio Olimpico, mentre la Roma dominava e stravinceva la partita contro…

10 ore ago