Costa+meno+di+20+euro+e+rivoluziona+la+tua+casa%2C+file+chilometriche+da+Lidl+per+acquistarlo%21
radioradioit
/2025/05/costa-meno-di-20-euro-e-rivoluziona-la-tua-casa-file-chilometriche-da-lidl-per-acquistarlo/amp/
Speciale 3

Costa meno di 20 euro e rivoluziona la tua casa, file chilometriche da Lidl per acquistarlo!

Da Lidl è in vendita un oggetto che rivoluziona la casa e ad un prezzo imbattibile. Ecco di cosa si tratta e perché sta andando a ruba.

Lidl è uno dei discount più famosi al mondo con punti vendita non solo in Italia ma anche all’estero. Tante persone sono solite fare qui la spesa perché trovano prodotti di qualità e a prezzi convenienti. Non solo ci sono prodotti alimentari ma anche per la cura personale e l’igiene della casa.

L’oggetto di Lidl che costa meno di 20 euro e sta andando a ruba – radioradio.it

Poi, periodicamente, è possibile trovare mobili, complementi di arredo, accessori per la casa o la cucina, giocattoli, attrezzi da lavoro e per il fai da te ed elettrodomestici di qualità e a prezzi molto vantaggiosi. È il caso di questo oggetto che costa meno di 20 euro ma che rivoluzionerà la casa. Ecco di quale si tratta e perché sta andando a ruba.

L’oggetto di Lidl che rivoluziona la casa a meno di 20 euro

Ogni giorno tante persone si recano da Lidl a fare la spesa perché qui trovano qualità e prezzi convenienti. Capita spesso, poi, di trovare anche elettrodomestici molto funzionali che possono aiutare a semplificare le faccende in casa e che quindi vanno letteralmente a ruba, anche per via del loro costo.

L’oggetto di Lidl che rivoluziona la casa a meno di 20 euro (lidl.it) – radioradio.it

Un esempio è il mini aspirapolvere Silvercrest di Lidl che costa meno di 20 euro. La sua particolarità è che, pur essendo piccolo, è potente: infatti, oltre che la polvere, riesce ad aspirare anche i liquidi, per questo si dimostrerà un alleato perfetto per svolgere le pulizie domestiche in maniera facile e veloce. 

In particolare il mini aspirapolvere di Lidl ha una capienza dedicata di 120 ml per i liquidi e di 400 ml per la polvere, quindi è davvero versatile e prestante. Monta una batteria agli ioni di litio da 7,4 V che garantisce una buona autonomia quando si fanno le faccende di casa; chiaramente questa si può ricaricare con cavo USB incluso nella confezione, in maniera comoda e veloce. 

Dunque l’aspirapolvere Silvercrest di Lidl è davvero uno strumento performante che rivoluziona casa, grazie alla capacità di aspirare polvere e liquidi, tramite la bocchetta per liquidi e quella per fughe, che consente di arrivare ovunque, anche negli angoli più stretti, senza l’intralcio di cavi e fili. Infine, si può installare a parete in modo da conservarlo in maniera ordinata e averlo sempre a portata di mano.

Questo oggetto di Lidl sta andando a ruba viste tutte le sue potenzialità e anche il fatto che costa meno di 20 euro. Pur avendo dimensioni e prezzo contenuti, è uno strumento davvero pratico che rivoluzionerà e semplificherà il modo di fare le pulizie domestiche. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Sport

Shock Lazio: anche Romagnoli ai saluti? Orsi ▷ “Sarri ha ragione a lamentarsi! Qual è l’obiettivo?”

Dopo le partenze di due pilastri come Guendouzi (direzione Fenerbahce) e Castellanos (destinazione West Ham),…

37 minuti ago
  • Attualità

Governo Meloni: altro che sovranisti! ‘Patrioti di cartapesta’ al servizio del nuovo ordine mondiale

Già da diversi mesi il giullaresco governo della destra bluette neoliberale, filoatlantista, filo-israeliana e filo-ucraina…

3 ore ago
  • Sport

Ahi Sinner, allarme agli Australian Open: cos’è successo

Allarme per Jannik Sinner a poche ore dall'esordio agli Australian Open: ecco cos'è successo a…

3 ore ago
  • Featured

Il Senegal abbandona il campo dopo un rigore fischiato al Marocco, dopo mezz’ora rientra e vince la Coppa d’Africa

Clamoroso quanto avvenuto in Coppa D'Africa, il Senegal vince il trofeo dopo aver lasciato il…

12 ore ago
  • Sport

Torino – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 6+A inizio ripresa, viene richiamato in servizio e dimostra di essere già tornato in…

15 ore ago
  • Sport

Torino – Roma, Ferrajolo “A botta calda”: “Avevamo dimenticato cosa significasse giocare con un centravanti”

https://youtu.be/63Z_Id9oMUI Vince in trasferta la Roma e si gode da subito il suo nuovo centravanti:…

15 ore ago