Lazio-Roma%2C+Ferrajolo+e+Focolari+%26%238220%3BA+Botta+Calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BProdezza+straordinaria+di+Soul%C3%A8%26%238221%3B
radioradioit
/2025/04/lazio-roma-a-botta-calda/amp/
Sport

Lazio-Roma, Ferrajolo e Focolari “A Botta Calda” ▷ “Prodezza straordinaria di Soulè”

Finisce 1-1 il Derby della Capitale. Il vantaggio della Lazio con Romagnoli, dagli sviluppi di un corner, viene annullato dalla super magia di Soulè grazie ad una prodezza dalla distanza. Lo spettacolo è sugli spalti con le splendide coreografie delle due tifoserie,

“A botta calda” di Furio Focolari e Luigi Ferrajolo

Focolari: “Il primo tempo è stato di supremazia della Lazio mentre nel secondo tempo più equilibrato. Nel complesso meritava qualcosa in più la Lazio. Grande partita di Svilar. Non è vero che il pareggio vale uguale per entrambe le squadre. La Roma si allontana molto dalla corsa Champions League con 5 punti. Oggi non ho appunti da fare a Baroni: la Lazio di questa sera mi è piaciuta. Se contro il Bodo Glimt, i biancocelesti giocano così penso che possano ribaltare il punteggio. Per l’arbitro non era una partita facile e i giocatori non hanno fatto nulla per aiutarlo. Non ho da dire nulla agli arbitri. I gol, purtroppo, devi farli. La Lazio ha fatto un’ottima partita ma è mancata dal punto di vista realizzativo”

Ferrajolo: “Avrebbe meritato qualcosa in più la Lazio. Prodezza straordinaria di Soulè con quel piatto di sinistro. Senza questo gol non credo che la Roma avrebbe trovato. Non è un fatto occasionale, fatica questa Roma a fare gol. L’attaccante non ha fatto un tiro in porta. Il pareggio tarpa le ali alla corsa Champions e può solo andare in Europa League. Se ha fatto qualche errore l’arbitro, non ha influito sulla partita. Nessuno poteva che in questo finale di campionato la Roma potesse essere ancora in gare per un obiettivo. Questa squadra ha già fatto tanto rispetto a come era partita”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

3 ore ago
  • Featured

Lautaro e Zielinski affondano la Cremonese: Chivu rafforza il primato, un petardo esplode vicino ad Audero

Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…

6 ore ago
  • Attualità

Le follie dell’UE anche sullo zucchero: “Censurano chi esprime un parere, non chi distorce le cose”

https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…

6 ore ago
  • Sport

Infortunio al ginocchio, svolta nel mercato Inter: 2 mesi di stop

Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…

7 ore ago
  • Notizie

Alcaraz si prende tutto: vince gli Australian Open, batte Djokovic e infrange i record dei più grandi della storia

Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…

13 ore ago
  • Attualità

“Soldi in regalo dall’UE? Così vi hanno imboccato la frottola dei pasti gratis” | Con Rinaldi

C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…

13 ore ago