Passa il Bodo in quella che sembrava poter essere una serata di quelle da ricordare all’Olimpico. La beffa è tripla, dopo una partita giocata magistralmente – meno in difesa – in cui i norvegesi si sono rintanati in difesa e nascosti dietro falli e scorrettezze varie. Tripla come la boutade dal dischetto di Noslin, Tchaouna e Castellanos, che non si spiega come mai si sia presentato sul penalty decisivo.
Si fa male anche Tavares quando ancora la serata aveva il dolce retrogusto della semifinale contro il Tottenham, ma la Lazio ha poco da rimproverarsi se valutiamo un atteggiamento propositivo e aggressivo sin dal ‘1 di gioco.
“I rigori si possono sbagliare, quello che non si può fare è assegnarli a un giocatore infortunato”, commenta a botta calda Furio Focolari: ascolta il commento audio.
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…