Tra le polemiche generali, la Lazio la spunta anche contro il Cagliari tra le mura di casa. All’Olimpico va in scena un match rocambolesco, pieno di colpi di scena da una parte e dall’altra. Episodi condizionati ancora una volta, neanche a dirlo, da un arbitraggio controverso.
“Siamo delusi per come ha diretto la partita l’arbitro. Ci ha penalizzato soprattutto nella gestione dei cartellini. Credo che in una gara così tranquilla avere otto ammoniti sia impossibile. Quando è rientrato gli abbiamo fatto presente che la sua gestione della gara non è stata equa e che il disequilibrio creato è stato determinante per il risultato finale. Anche l’episodio del rigore ha creato dubbio e scalpore. Quanto successo oggi ci penalizzerà anche nella prossima gara. Bisogna leggere bene certe situazioni” ha commentato il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ai microfoni di Sky Sport nel post partita.
Nando Orsi si è accodato alle parole di Bonato e, ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato l’arbitraggio discusso di Ayroldi: “Siamo ancora qui, ancora una volta a parlare di arbitri, non se ne può più. Ieri Ayroldi ha sbagliato su tutto, per fortuna questa volta non si può dare la colpa al VAR. Ha sbagliato sui cartellini, soprattutto sull’espulsione di Mina che a me è sembrata esagerata. Un’altra serataccia per gli arbitri, che ha condizionato soprattutto il Cagliari. La Lazio doveva portare a casa il risultato ed era quello che doveva fare, con fatica, ma ci è riuscita“.
Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…
Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…
Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…
BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…
Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…