La notizia in esclusiva riguarda l’attaccante della Lazio Dia, da giorni attenzionato per una presunta malaria contratta durante gli allenamenti con la sua nazionale. Il centravanti senegalese nei giorni scorsi era stato fermato ma nel pomeriggio sono emerse importanti novità.
“Gli esami effettuati oggi sono tutti negativi. Dia non ha sintomi, non ha febbre, non ha dolori e ieri si è allenato. Oggi hanno fatto anche altre analisi, nei giorni scorsi era emerso un valore riguardante la malaria. La Lazio lo rivuole ma lì comanda la federazione senegalese. Comunque lui sta bene. Le analisi sono state svolte dalla federcalcio senegalese. “. Queste le notizie date in esclusiva dal Direttore Ilario Di Giovambattista riguardo la situazione sanitaria dell’attaccante della Lazio.
Luigi Salomone rispolvera una notizia che alla luce delle ultime novità torna palusibile: “Dovrebbe tornare in anticipo a questo punto, senza giocare altre partite. Potrebbe essere che la prima versione che avevamo dato anche noi sul virus contratto anche da Baroni e Zaccagni… A questo punto torna probabile”.
Per la Lazio va fatto un punto anche sugli altri nazionali in vista della partita con il Bologna. Isaksen è andato in gol con la sua nazionale, Castellanos è oltreoceano. Noslin è rimasto a Formello ad allenarsi e in vista del gran numero di partite che attende i biancocelesti dopo la sosta, potrebbe essere impiegato spesso da Baroni, a partite dal posticipo contro la squadra di Italiano
Dopo due anni consecutivi di contrazione, l'economia tedesca è tornata a crescere nel 2025 con…
Vladimir Putin ha risposto all’invito personale di Donald Trump a entrare nel "Board of Peace",…
Roma particolarmente attiva sul mercato e pronta a rinforzarsi ulteriormente a gennaio: ecco le ultimissime. …
Sergio Pellissier è stato molto più di un attaccante per il Chievo Verona: ne è…
Il futuro di Alessio Romagnoli alla Lazio è sempre più incerto. Il difensore, legato al…
Leggiamo che Fratelli d’Italia, il partito liberale atlantista di Giorgia Meloni, che ormai andrebbe più…