Monza+%26%238211%3B+Roma%2C+Luigi+Ferrajolo+%26%238220%3BA+Botta+calda%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BQuesta+squadra+e+questo+allenatore+non+andranno+molto+lontano%26%238221%3B
radioradioit
/2024/10/monza-roma-e-questo-allenatore-non-andranno-molto-lontano/amp/
Featured

Monza – Roma, Luigi Ferrajolo “A Botta calda”: “Questa squadra e questo allenatore non andranno molto lontano”

Finisce in pareggio la partita tra Monza e Roma. Un gol per parte con Dani Mota che risponde a Dovbyk. Succede tutto nel secondo tempo, anche un episodio in area dei padroni di casa per il quale la Roma reclama un rigore non concesso dall’arbitro. Il commento della partita è di Luigi Ferrajolo:

Ho l’impressione che questa squadra e questo allenatore non andranno molto lontano. Una formazione che deve creare tante palle gol per farne uno per poi farsi recuperare con grandissima facilità. Non si può sbagliare così tanto in Serie A, Pellegrini e Kone hanno sbagliato tantissimo. Contro l’ultima della classifica non si riesce nemmeno a blindare il vantaggio che si è inventato Dovbyk. Sono sconsolato.

La Roma non vede la porta, non ha un trascinatore e non ha uno stoccatore. Manca gente che metta il dribbling decisivo. Su Suolè non voglio nemmeno parlare, se fosse entrato Baldanzi prima forse si sarebbe creato di più. Anche in difesa c’è sempre un errore a partita. Una partita da vincere facilmente è stata pareggiata. Nel primo tempo la squadra non si è mossa male ma nel secondo è ricaduta nei soliti errori e soprattutto alcuni giocatori sono spariti”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Paolo Marcacci

Bologna-Milan, Modric e la relatività del tempo ▷ Lo Scatto

Guardi Modric e il tempo non è più una dimensione: quando lui legge in anticipo…

1 ora ago
  • Video

“Vi spiego le falle nel discorso di Mario Draghi punto per punto” | Gabriele Guzzi

E' tornato a parlare Mario Draghi. E la novità è che "l'ordine globale è defunto",…

4 ore ago
  • Featured

Roma-Gasperini, è bufera. Camelio ▷ “Scorretto! Non cercasse scuse: deve andare in Champions!”

La Roma cade a Udine e lo fa al termine di una prestazione ampiamente insufficiente.…

4 ore ago
  • Sport

Tegola Yildiz, stop più lungo del previsto: quando rientra

Pessime notizie in casa Juve per quel che concerne le condizioni fisiche di Yildiz: le…

5 ore ago
  • Featured

Sulla remigrazione vi stanno distraendo: ecco le istruzioni per non abboccare

In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…

8 ore ago
  • Featured

Vannacci lascia la Lega ▷ Giorgio Bianchi: “Il vero motivo? La crisi tra la destra e la Russia”

Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…

8 ore ago