Dopo derby e vittoria contro il Lecce il peggio sembrava passato, ma il Milan di Fonseca è ritornato a deludere. Prima la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, poi l’ultima, sconfortante, disfatta di Firenze. Al Franchi è andato in scena un match rocambolesco in cui i due rigori sbagliati, prima da Theo poi da Abraham, hanno rincarato una dose già alquanto negativa.
Le discussioni sul futuro di Paulo Fonseca riprendono piede e la sosta nazionali darà il tempo alla dirigenza rossonera di ponderare le proprie riflessioni e, magari, mettere in discussione l’operato del tecnico portoghese. Contro la Fiorentina è sceso in campo un Milan apparentemente svogliato e distratto in alcuni suoi elementi. Preoccupante l’approccio dei rossoneri nell’atteggiamento, la strada per affermarsi come gruppo ad alti livelli è ancora lunga e i segnali sono scoraggianti.
Proprio in merito al futuro di Paulo Fonseca, il direttore Ilario Di Giovambattista ha lanciato un’indiscrezione che sembrerebbe mettere in seria discussione l’operato del tecnico rossonero: “Il Milan ha già bloccato Maurizio Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione“.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…