Didier+Raoult%2C+j%26%238217%3Baccuse+in+diretta+%E2%96%B7+%26%238220%3BL%26%238217%3BOMS+non+ha+facolt%C3%A0+di+dire+no+a+Bill+Gates%26%238221%3B
radioradioit
/2024/10/didier-raoult-accusa-in-diretta-bill-gates/amp/
Featured

Didier Raoult, j’accuse in diretta ▷ “L’OMS non ha facoltà di dire no a Bill Gates”

Torna alla ribalta il dottor Didier Raoult, microbiologo francese numero uno al mondo secondo la classifica H-Index.
Aveva catturato l’attenzione in tempi di pandemia, quando tentò di suggerire di curare le persone malate di Covid tramite le tanto avversate terapie domiciliari. Il medico aveva consigliato l’idrossiclorochina: una mossa che gli è costata parecchi grattacapi, dato che tutti gli sono andati contro. Sospensioni, interrogazioni parlamentari e ancora sospensioni. L’ultima è recente: non potrà esercitare la professione medica per 2 anni, almeno stando a quanto dicono i media. Lui, intervistato qualche giorno fa da Sud Radio, ha detto che in realtà nessuna comunicazione ufficiale gli sarebbe ancora arrivata. Nella stessa occasione, viene chiesto al noto microbiologo un’opinione su quanto accaduto tra il 2020 e il 2022, in particolare sui trattamenti della stampa e delle istituzioni.

Il dottor Didier Raoult dà una spiegazione: “L’OMS è comprata. Mi diedero del complottista, ma alla fine la realtà dei fatti è che Bill Gates è uno dei più grandi finanziatori. Ed è lui che raccomanda l’OMS, che non ha facoltà di dirgli di no. Nella Bibbia c’è scritto: la mano sinistra non sappia quel che fa la destra. Quando fai beneficenza, devi farlo ma non devi dirlo. Lui passa invece tutto il tempo a dirlo. Ha investito nell’industria farmaceutica e ha ottenuto un miliardo di profitto dai vaccini. Distribuisce all’anno 600 milioni di euro alla stampa mondiale. In termini di influenza, sono i numeri uno”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 miliardi di euro a X,…

6 minuti ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

2 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

2 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

3 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

4 ore ago
  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

7 ore ago