“Contestare von der Leyen? Rende l’Italia più debole“. Usiamo le virgolette perché è di fatto il messaggio che passa dalle colonne di Repubblica, edizione del 31 luglio. Testualmente infatti il messaggio non cambia: “Le critiche di Meloni al rapporto UE indeboliscono l’Italia“.
La visione del quotidiano diretto da Maurizio Molinari si ripropone in diversa salsa sulla recente questione legata a Fitto, ma la domanda è se davvero sia possibile legare la responsabilità di guidare un Paese alla capacità di non criticare Ursula von der Leyen, come di rado peraltro è successo ultimamente.
Ascoltate il commento di Alberto Contri, docente di comunicazione sociale, e l’endocrinologo e docente Giovanni Frajese ai microfoni di Fabio Duranti.
Il calciomercato della Roma entra in una fase delicata, sospesa tra le priorità tattiche di…
Negli Stati Uniti torna a riaccendersi il dibattito su uno dei temi più delicati della…
Un servizio del Tg2 dedicato agli scontri in Cisgiordania ha riacceso il dibattito sul linguaggio…
Il tema della modificazione artificiale del clima — cloud seeding, inseminazione delle nuvole, tecniche di…
Non è bastata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Cardiff City a far calare…
Il 28 luglio 1976, esattamente cinquant'anni fa, la Corte Costituzionale mise fine — almeno in…