Dopo un buon avvio di campionato contro il Venezia, la Lazio frena bruscamente. La spedizione dei biancocelesti trova poca fortuna in terra friulana: la sconfitta contro l’Udinese è il primo passo falso della squadra di Baroni. 2-1 in favore dei bianconeri è il definitivo al termine dei novanta minuti, in gol Lucca e un ispiratissimo Thauvin, Isaksen per la Lazio. Si sa, il calcio d’agosto è imprevedibile e l’avvio di campionato ce lo sta dimostrando, nessuna big a punteggio pieno in caso di sconfitta della Juventus, ma i campanelli d’allarme non possono essere ignorati. “Dobbiamo essere più concreti e migliorare nelle due fasi. Questa partita ci servirà per migliorare” ha asserito Baroni nel post partita, commentando la brutta prestazione andata in scena.
Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi non si dice allarmato, ma sicuro che la Lazio debba migliorare sotto molti punti di vista: “La sconfitta contro l’Udinese non mi allarma come non mi aveva entusiasmato la vittoria contro il Venezia. Siamo all’inizio e dobbiamo prendere con le pinze i risultati, ma dei segnali ci sono stati e non sono tutti positivi. Manca qualità a centrocampo ed è evidente, non so se potrà arrivare dal mercato o dal lavoro di Baroni, ma c’è bisogno di migliorare e lo si può fare soltanto lavorando con il mister. Alcuni giocatori a centrocampo non possono ricoprire i ruoli di cui avrebbe davvero bisogno questa Lazio, gli attaccanti si impegnano, ma i palloni non arrivano“.
In risposta alle parole di Nando Orsi, Mario Mattioli lancia la provocazione che da il via a uno scontro accesissimo: “Non capisco cosa intendete quando parlate di lavoro. Dai discorsi che fate deduco che questa Lazio non sia da Serie A, è quello che state dicendo“
Contro il Napoli, allo Stadio Olimpico la Roma perde la quarta partita in campionato, sempre…
La confessione del tennista di livello internazionale, che ha stupito tutto il mondo delle racchette,…
Decisione davvero sorprendente di Ryanair: la compagnia aerea low-cost ha scelto di fermare tutti i…
La Roma perde la quarta partita in campionato, sempre in scontri diretti. Decisivo il gol…
Infortunio che riguarda in qualche modo la Roma e che rischia di essere più grave…
Max Verstappen 10Colpo grossissimo, meglio di quello che conduceva Smaila. Riapre il Mondiale per la…