Dopo 8 anni Luis Alberto dice addio alla Lazio. I soldi arabi hanno convinto il calciatore a lasciare la Capitale con diversi anni di contratto ancora in essere. Se ne va uno dei calciatori che più hanno dispensato talento e giocate di qualità nell’ultimo decennio di Serie A. Sui social è arrivato il saluto di tanti tifosi, non tutti dispiaciuti per l’addio del “Mago”. A loro si aggiungono i messaggi lasciati in diretta dai Nostri.
Alessandro Vocalelli: “In bocca a lupo a Luis Alberto, se ne va l’ultimo rappresentante di quello che anni fa era il miglior centrocampo d’Italia con Milinkovic e Leiva. In nome del suo genio gli è stata perdonata anche un po’ di sregolatezza”
Franco Melli: “Io sono molto triste perché da tempo avevo perso il dono di eccitarmi a prima vista e con lui ogni tanto mi riaccadeva. Ora come farò?”
Nando Orsi: “Ci hai fatto ridere tantissimo, entusiasmare quando stava in campo così come ci ha fatto piangere e arrabbiare fuori dal campo. Io non proverò nessun rimpianto, quello che doveva dare ha dato. Secondo me non ha capito bene dove stava, è stato un giocatore della Lazio, non uno che lascerà un’impronta. Non lascerà un grandissimo ricordo proprio per le sue dichiarazioni fuori dal campo”.
Furio Focolari: “A me mancherà tanto perché per come vedo il calcio io eri un genio. Se ne va un’artista del pallone e la Lazio perde un calciatore di classe infinita. Fuori dal campo ha sbagliato ma in questi momenti io penso al calciatore“.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…