Ci siamo: solo poche ore e inizierà anche per l’Italia di mister Spalletti l’europeo in Germania.
Il sorteggio dei gironi non ha dato scampo agli azzurri, che dovranno dare tutto per passare e arrivare alla fase a eliminazione diretta.
La prima squadra di questo percorso è l’Albania, la più “facile” sulla carta rispetto a Spagna e Croazia, ma guai a sottovalutare.
Gli italiani si presentano da campioni in carica della competizione e con una squadra letteralmente rinnovata.
Nuovi prospetti come Calafiori possono sbocciare e diventare l’ago della bilancia, per non parlare poi di Cambiaso, Fagioli e tanti altri.
Vediamo quale sarà probabilmente l’undici titolare che scenderà in campo questa sera a Dortmund.
Il Corriere dello Sport parla di un 3421, con Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Chiesa, Jorginho, Barella, Dimarco; Frattesi, Pellegrini; Scamacca.
Tuttosport propone Donnarumma; Darmian, Calafiori, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Frattesi, Chiesa; Scamacca.
La Gazzetta cambia modulo e descrive un probabile 4231: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Jorginho; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca.
Ascolta tutti i commenti, le analisi e le sensazioni dei nostri in diretta a Radio Radio Lo Sport.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…