Featured

Napoli-Conte, ora manca solo l’ufficialità

L’Italia del pallone si prepara a un ritorno in grande stile: Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico salentino ex Juve e Inter, tra le altre, di rientro dalle vacanze, incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis tra mercoledì e giovedì per ufficializzare la sua nuova avventura partenopea.
Conte firmerà un contratto da 6 milioni a stagione con bonus Champions e scudetto, fino al 2027. Tra gli accordi ci sono anche delle clausole che tutelano ambo le parti in caso di separazione anticipata.

Antonio Conte non vede l’ora di tornare ad allenare e prepara già il suo staff, con lui a dirigere le sorti del Napoli ci saranno: i preparatori Coratti e Bruno, il match analyst e fratello Gianluca Conte, i collaboratori Elvis Abbruscato e Lele Oriali, che si occuperanno della gestione del gruppo squadra.

Intanto a Napoli si respira aria di giubilo per l’arrivo del tecnico salentino e si incrociano le dita per quel che riguarda acquisti e cessioni. La diatriba Di Lorenzo non sembra essersi conclusa, il procuratore infatti ha dichiarato guerra alla società, che però fa sapere di non avere alcuna intenzione di cedere il capitano. Da Parigi intanto arrivano maxi offerte per Kvaratskhelia e Osimhen, mentre la suggestione Lukaku, pupillo di Conte, si fa sempre più insistente.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

“Guardiamoci allo specchio”: scintille in studio tra Duranti, Contri e Bianchi

Il legame tra crollo demografico e immigrazione resta uno dei nodi più divisivi del dibattito…

9 ore ago
  • Attualità

Trent’anni di silenzio: ecco perché l’industria musicale evita le canzoni contro la guerra

A luglio il ministro della Cultura Giuli aveva difeso la libertà culturale senza filtri ideologici.…

9 ore ago
  • Featured

Partigiani e soldati ucraini: il paragone choc di Diego Bianchi sulla guerra

In una sua recente epifania catodica il conduttore Diego Bianchi ha fatto una sua tirata…

13 ore ago
  • Featured

GP Azerbaijan, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Lo scenario di Baku 10 Con tutte le critiche che possiamo fare e facciamo nei…

15 ore ago
  • Notizie

“Vi spiego perché l’allarme di El Mundo fa acqua da tutte le parti” | Giorgio Bianchi

Nel giugno 2022 il Corriere della Sera pubblicò un'inchiesta, basata su un dossier del Copasir,…

18 ore ago
  • Sport

“La Juventus senza VAR è di nuovo avvantaggiata?” | Sabatini e Damascelli

Il mancato rigore (e il mancato intervento del VAR) per la trattenuta su Rowe durante…

19 ore ago