Featured

“Non è andato tutto bene”: Paolo Cassina presenta in diretta il documentario sulle verità proibite

“Non è andato tutto bene”. A Paolo Cassina, regista ventennale, piace toccare nel vivo quando agisce. Da sempre appassionato di inchieste e documentari, Cassina è un navigato esperto nel mondo della comunicazione audiovisiva, e stavolta torna con un tour in tutta Italia con un tema che in molti non hanno ancora il coraggio di trattare in questo modo: i tre anni di pandemia.
Raccontati ancora da gran parte della narrazione mediatica come anni preda di cause di forza maggiore, trovano però sempre più raffronti su quanto di poco trasparente ci sia stato nella gestione del virus e delle libertà.
Dagli obblighi al lockdown, passando per i movimenti di protesta, il docufilm in presentazione in questi giorni, è stato realizzato con la consulenza giornalistica di tre professioniste navigate come Angela CamusoMarianna Camè e Tiziana Alterio.

Un’iniziativa che richiede una dose non indifferente di ricerca della verità e anche di coraggio. Questo perché nel caso di “invisibili”, altro docufilm focalizzato sulle vittime degli effetti avversi da vaccino, Cassina ha denunciato più volte “tentativi di censura dal mondo politico e da alcuni medici”.
Linfa e ragione per cui “Non è andato tutto bene” troverà spazio in grandi città come Roma, Parma, Aosta, Livorno e Como, ma le date del tour abbracciano tanti altri centri e borghi sparsi per la penisola.
Un giro promozionale che terminerà il 30 maggio in prima battuta, ma che di certo non si fermerà come la ricerca della verità.

Nel video la presentazione del regista Paolo Cassina a ‘Un Giorno Speciale’ | 15 maggio 2024

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Blog

In un video di Vannacci si nasconde il vero volto dell’anglobalizzazione

E' celermente divenuto virale il video, prodotto con l'intelligenza artificiale, che mostra il prode generale…

1 ora ago
  • Attualità

“Conte imbullonato alla poltrona”, e la Comm. Covid lo aspetta da due anni | Con l’On. Galeazzo Bignami

Giuseppe Conte è stato convocato per l'audizione davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid martedì…

4 ore ago
  • Sport

Vocalelli smonta Gattuso: “Dice cose banali, non ha capito qual è il vero problema della Lazio!”

"GATTUSO NON HA CAPITO IL VERO PROBLEMA DELLA LAZIO" - Prosegue la preparazione estiva della…

6 ore ago
  • Attualità

AI Act, scattano gli obblighi di trasparenza: cosa cambia dal 2 agosto

Dal 2 agosto 2026 sono pienamente operativi gli obblighi di trasparenza previsti dall'articolo 50 del…

7 ore ago
  • Attualità

Insegnanti italiani, la categoria che non c’è

Ennesima presa in giro governativa, in busta paga, coi sindacati che cascano dal pero e…

8 ore ago
  • Sport

Il Como chiude il colpo Chalobah! ▷ “Siete sicuri che non sia già dietro l’Inter?”

COLPO COMO: PRESO CHALOBAH - Il Como continua a essere uno dei grandi protagonisti del…

23 ore ago