Montagne+russe+a+San+Siro%3A+Milan+e+Genoa+si+fermano+sul+3-3
radioradioit
/2024/05/montagne-russe-a-san-siro-milan-e-genoa-si-fermano-sul-3-3/amp/
Sport

Montagne russe a San Siro: Milan e Genoa si fermano sul 3-3

Parte tutto dal vantaggio genoano: è rigore al quinto minuto, Tomori ferma illegalmente Vogliacco. Batte Retegui, che non sbaglia.
Reagisce il Diavolo, senza troppo successo. La sfortuna ci si mette di mezzo, col palo colpito da Pulisic. Il pubblico di San Siro non apprezza il risultato, così al finire del primo tempo ci pensa Florenzi a rimettere le cose a posto, dopo un primo tempo di tanti tiri rossoneri ma poca concretezza in proporzione.

Il sollievo dura poco. Fortunatamente quei 15 minuti di primo tempo lo fanno durare almeno un poco, visto che al 48esimo è punto e accapo: Ekuban la insacca e fa 2-1. Il 2-2 arriva poco dopo, ma è fuorigioco del Milan. Da qui i tentativi della squadra di Pioli si fanno più concreti, portando al pari solo al 72esimo minuto di gioco, con la rete di Gabbia su calcio d’angolo. Poi la rimonta che ci voleva. Giroud si rifà dei precedenti errori con un bel sinistro al volo, che finisce alle spalle del portiere. Sembravano averla risolta. Poi una carambola in area rossonera rovina tutto. La palla colpisce lo stinco di Thiaw e va in autorete. Non riesce la rimonta al Milan, che così consolida un brutto periodo di forma.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Donnarumma in Serie A: c’è il nome della nuova squadra

Incredibile svolta per quel che riguarda il futuro di Donnarumma: ecco le ultimissime che arrivano…

2 minuti ago
  • Featured

Parla il consigliere di Putin ▷ “Guerra? L’Europa ne ha bisogno, ma se continuano saranno distrutti”

Siamo al vertice della tensione. Trump entra in azione in Venezuela, mentre già pensa al…

2 ore ago
  • Sport

Nuova rottura del crociato per un bomber italiano: che calvario

La notizia è arrivata da poco ed è davvero tremenda: quasi tutti i tifosi stentano…

2 ore ago
  • Attualità

Paolo Crepet su violenza e femminicidi: “I segnali ci sono, ma li ignoriamo tutti!”

Quali sono i segnali precoci che dovrebbero allarmare genitori e insegnanti prima che la violenza…

4 ore ago
  • Sport

“Conte via”, idillio finito dopo Copenaghen-Napoli: il messaggio

Colpo di scena Napoli dopo il pareggio di ieri in Champions League: ecco le ultimissime…

5 ore ago
  • Notizie

Giornalista affronta Bill Gates a Davos: “Scusati col mondo per i vaccini Covid”

Le élite sono a Davos questa settimana per il World Economic Forum 2026. Al forum…

6 ore ago