Il Milan torna alla vittoria in Serie A con una prestazione convincente contro il Cagliari, battendolo per 5-1 e consolidando il proprio secondo posto in classifica. In un San Siro dall’atmosfera surreale per lo sciopero del tifo contro la società, i padroni di casa hanno preso il controllo della partita già nel primo tempo, con Bennacer che ha aperto le marcature al 35′.
Nella ripresa, il Milan ha continuato a macinare gioco, con Leao che ha offerto un assist magistrale per il gol di Pulisic al 59′, seguito dalle reti di Reijnders, dello stesso Leao e ancora di Pulisic, autore di una doppietta al 87′.
Con questa vittoria, il Milan sale a 74 punti in classifica, consolidando la sua posizione al secondo posto, a 18 punti di distanza dall’Inter e con sette punti di vantaggio sul Bologna. Per il Cagliari, invece, la lotta per la salvezza continua: cruciali i prossimi match di campionato.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …