Con una nuova vittoria e il record societario nella Serie A a 20 squadre ancora nel mirino, l’Inter ha superato il Torino con un risultato di 2-0, grazie a due gol segnati da Hakan Calhanoglu nel secondo tempo.
Il match ha avuto un inizio pigro e combattuto, ma l’espulsione di Adrien Tameze all’inizio della ripresa, suggerita dal Var dopo l’iniziale ammonizione di Maria Sole Ferrieri Caputi, ha favorito i nerazzurri durante il lunch match. Calhanoglu ha giocato un ruolo chiave nella vittoria, segnando due gol nel giro di quattro minuti, entrambi alla mezz’ora di gioco.
Il primo gol è arrivato su assist di Henrikh Mkhitaryan, mentre il secondo è stato trasformato da Calhanoglu stesso su rigore, dopo il fallo commesso da Matteo Lovato su Marcus Thuram. Da quel momento, i giochi erano praticamente finiti, con l’Inter che ha consolidato la sua posizione in testa alla classifica e continuato a puntare al record societario.
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito questa mattina dal carcere di Rebibbia, dove…
Il sogno Marco Palestra si è trasformato in una beffa per l’Inter. I nerazzurri sembravano…
La lotta alle malattie neurodegenerative si arricchisce di un nuovo fronte di ricerca. La somatostatina…
Si è generato un vero e proprio vespaio per il tema selezionato per la maturità…
CT ITALIA - L'era di Giovanni Malagò alla guida della Federcalcio è ufficialmente iniziata e,…
Colpo di scena nella capitale in vista della prossima stagione: arriva smentite sull'interesse per un…