L’Inter, nonostante il vantaggio due volte conquistato, non riesce ad andare oltre il pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari di Ranieri. Pur mantenendo un solido margine di +14 punti sul secondo in classifica, il Milan, i nerazzurri non riescono a capitalizzare ulteriormente la frenata dei rivali.
La partita segna un momento di stallo per l’Inter di Simone Inzaghi, che non riesce a ottenere la vittoria e a migliorare il record di punti detenuto dalla Juventus. La squadra milanese, priva di Lautaro Martinez per squalifica, evidenzia una certa difficoltà nel gestire la partita secondo i propri standard abituali.
A San Siro, la squadra di Inzaghi si porta in vantaggio con Thuram al 12′ e poi con un rigore trasformato da Calhanoglu al 74′, ma viene raggiunta nuovamente dai rossoblù con le reti di Shomurodov al 65′ e Viola a cinque minuti dalla fine. Per conquistare lo scudetto già nel prossimo turno, l’Inter dovrà vincere il derby, mentre il punto conquistato dal Cagliari rappresenta un passo importante verso la salvezza.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…