Mosca, la lista delle vittime è in aumento: la strage avvenuta al Crocus City Hall ha dato il via a una serie di speculazioni su chi sia l’artefice dell’attentato. Isis, Occidente, Cina, Ucraina? La diffusione continua di tali ipotesi da parte dei principali media non cessa e i dubbi si moltiplicano.
Tatiana Santi, giornalista italo-russa, Autrice del Canale Telegram “Un Ponte tra Italia e Russia”, è intervenuta in diretta ai nostri microfoni. Francesco Borgonovo le ha posto una domanda specifica: “qual è lo stato d’animo dei russi?”. Santi evidenzia: “si tratta già di 137 morti confermati, ma è una lista che verrà aggiornata, centinaia di feriti si trovano tuttora negli ospedali. Anche questa sarà una lista che andrà aggiornandosi. Quali sono i sentimenti? Ieri, 24 marzo, è stata indetta giornata di lutto nazionale.
Non è il primo attentato che vivono i muscoviti e i russi. Purtroppo sono abituati a questo tipo di tragedie. La reazione del popolo è quella di unirsi ancora di più. La dimostrazione sono state anche le elezioni, il risultato delle elezioni che abbiamo visto tutti”.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …