La pausa per le nazionali sta contribuendo ad aumentare il numero di giocatori infortunati in casa giallorossa. Azmoun è solo l’ultima aggiunta a una lista già lunga, che comprende Baldanzi, Bove, N’Dicka e Lukaku (che potrebbe tornare in campo martedì con il Belgio).
Ecco la situazione giocatore per giocatore:
Paulo Dybala si è fermato a 24 ore dalla partita contro il Sassuolo a causa di una piccola lesione all’adduttore lungo della coscia destra. Si prevede un periodo di stop di circa 10 giorni, e la sua disponibilità per la partita contro il Lecce è da valutare.
Leonardo Spinazzola è stato sostituito nel corso del primo tempo della partita contro il Sassuolo per un problema al flessore della coscia destra. Anche la sua disponibilità per il match contro il Lecce è incerta.
Bryan Cristante è stato escluso dalla convocazione dell’Italia per un problema alla schiena. Anche se dovrebbe essere disponibile per la partita contro il Lecce.
Romelu Lukaku è stato regolarmente convocato dal Belgio ma salterà la prima sfida contro l’Irlanda per un leggero sovraccarico all’inguine. Potrebbe tornare in campo contro l’Inghilterra martedì 26 marzo.
Evan Ndicka è rimasto a Trigoria a causa di un affaticamento muscolare, ma dovrebbe essere disponibile per la partita contro il Lecce.
Edoardo Bove è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 a causa di un trauma al piede sinistro, e la sua presenza contro il Lecce è da valutare.
Tommaso Baldanzi ha abbandonato il ritiro della Nazionale Under 21 per un affaticamento all’adduttore sinistro, e anche la sua disponibilità per il match contro il Lecce è incerta.
Sardar Azmoun ha segnato in amichevole con l’Iran contro il Turkmenistan ma è stato costretto a uscire per un problema alla coscia sinistra. La gravità della sua condizione è da valutare per il match contro il Lecce.
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…