A seguito delle dimissioni di Maurizio Sarri, la Lazio rompe il silenzio con un comunicato ufficiale.
Vengono confermate, dunque, le voci che davano Martusciello come guida tecnica dei biancocelesti in vista della sfida contro il Frosinone.
Di seguito il comunicato della società capitolina:
“La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello”
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…