Vince la Lazio allo Stirpe di Frosinone in una partita ricca di gol. Alla fine la squadra guidata da Martusciello, dopo 4 sconfitte consecutive, ritrova la vittoria. Alla fine la decide la doppietta di Castellanos subentrato ad Immobile nella ripresa, che fissa il risultato sul 2-3 finale. Il Frosinone resta in piena zona retrocessione, facendosi rimontare ancora una volta da situazione di vantaggio.
“Una Lazio migliore nel secondo tempo, ma non diversa dalle scorse partite. Unica novità è che il cambio di Castellanos con Immobile abbia funzionato. Ha fatto gol alla prima palla della sua partita. Mi è piaciuto l’abbraccio di tutta la squadra quando ha segnato Castellanos, anche con Martuscello. Ho rivisto il miglior Luis Alberto è una squadra più viva.
Il Frosinone ha giocato solo i primi trenta minuti. La vittoria della Lazio è meritata. Servirà a Tudor perché troverà una Lazio che almeno si è ripresa il nono posto. La Lazio deve prepararsi al prossimo Campionato di Serie A, sperando di vincere la Coppa Italia e di rientrare in Europa dalla porta sul retro”.
Notizie ancora molto delicate per la Juventus, che perde un suo titolare per diversi mesi.…
Un luogo ancora poco conosciuto dai turisti, ma da visitare a tutti i costi in…
San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…
Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…
L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…
L’avanzata dei sistemi digitali sta trasformando servizi essenziali, dai trasporti ai pagamenti, creando nuovi nodi…