Serata amara per i biancocelesti, che non mantengono il vantaggio dell’andata al cospetto di un Bayern che stavolta era in persona. La doppietta di Kane e il gol di Muller decidono il ritorno, che si sperava essere diverso due settimane fa, ma che si sapeva essere duro, durissimo. E forse, reso ancor più amaro da quell’1-0 che resta nei ricordi e nella Storia.
“L’avevamo detto e sembravamo troppo pessimisti: eravamo realisti. Io ho visto un grande Bayern, un Bayern che ha fatto quello che ha potuto. Faceva fatica a segnare perché sbagliava e perché Provedel ha fatto un paio di grandi parate. Sbagliavano i gol, ma la palla ce l’avevano loro, e quando la Lazio rinviava le seconde palle erano sempre loro. A un certo punto il Bayern ci ha scherzato con la Lazio.
L’unico rimpianto è Immobile sbaglia il gol, lì magari si sarebbero innervositi sul doppio svantaggio, ma vi dico la verità, se quando sono usciti i sorteggi mi avessero detto che sarebbe finita complessivamente 3-1, avrei detto “bene”.
Il rammarico viene dall’andata, ma la partita stasera non c’è stata: secondo me ci hanno massacrato. Non c’è stato mai un momento in cui ho pensato che la Lazio avrebbe fatto male.
Il Bayern è stato padrone assoluto del campo, e non me la prenderei con nessuno se non con la società che manda lì l’allenatore con quest’organico: Pellegrini terzino sinistro non ha retto alcun confronto, Marusic lo stesso. Provedel è stato all’altezza con un paio di interventi importanti, ma ripeto, su stasera non mi sento di recriminare. Troppa differenza”.
E' celermente divenuto virale il video, prodotto con l'intelligenza artificiale, che mostra il prode generale…
Giuseppe Conte è stato convocato per l'audizione davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid martedì…
"GATTUSO NON HA CAPITO IL VERO PROBLEMA DELLA LAZIO" - Prosegue la preparazione estiva della…
Dal 2 agosto 2026 sono pienamente operativi gli obblighi di trasparenza previsti dall'articolo 50 del…
Ennesima presa in giro governativa, in busta paga, coi sindacati che cascano dal pero e…
COLPO COMO: PRESO CHALOBAH - Il Como continua a essere uno dei grandi protagonisti del…