Il+Verona+ferma+la+Juventus+%E2%96%B7+I+bianconeri+non+vanno+oltre+il+2-2
radioradioit
/2024/02/il-verona-ferma-la-juventus-%e2%96%b7-i-bianconeri-non-vanno-oltre-il-2-2/amp/
Sport

Il Verona ferma la Juventus ▷ I bianconeri non vanno oltre il 2-2

La Juventus di Allegri, dopo le recenti sconfitte contro Inter e Udinese, si ferma sul pareggio 2-2 contro l’Hellas Verona nella 25ª giornata di Serie A, rimanendo così a portata di tiro del Milan a quota 54 punti. Sul campo del Bentegodi, i padroni di casa sbloccano la partita con un gran sinistro al volo di Folorunsho al 11′, ma Vlahovic, su rigore al 28′, pareggia per la Juve. Nel secondo tempo, Noslin riporta avanti gli scaligeri al 52′, ma Rabiot ristabilisce la parità al 55′. Nel finale, Montipò compie una grande parata su Chiesa.

Nonostante l’iniziativa della Juventus nel possesso palla, l’Hellas è riuscita a resistere bene e a colpire in contropiede. Il gol di Folorunsho ha costretto la Juventus a reagire, ma la manovra offensiva dei bianconeri è apparsa lenta e imprecisa. Il rigore trasformato da Vlahovic ha riportato il punteggio in equilibrio, ma entrambe le squadre hanno lottato per ottenere la vittoria.

Nel secondo tempo, l’Hellas Verona è ripartita con determinazione, trovando nuovamente il vantaggio con Noslin, ma la Juventus ha risposto prontamente con Rabiot. Gli allenatori hanno effettuato diversi cambi per cercare di influenzare il risultato, ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la vittoria. La Juventus ha lottato per conservare il suo secondo posto in classifica, mentre l’Hellas ha guadagnato un punto prezioso nella lotta per evitare la retrocessione.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Salta Roma-Fiorentina, tegola per Gasperini: ko in allenamento

Pessime notizie in casa giallorossa in vista dell'atteso match della trentacinquesima giornata di Serie A.…

51 minuti ago
  • Economia

L’Europa cambia per i tedeschi: arrivano mille miliardi per il loro apparato militare

L'Europa si prepara a un clamoroso ribaltamento storico, infatti entro la metà del 2030 il…

7 ore ago
  • Notizie

“Il giallo dei medici scientisti? Va distinto il medico dallo scienziato” ▷ La lezione di Cosentino

A margine della sua audizione alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid dell'8 aprile 2026, il…

7 ore ago
  • Sport

Alex Zanardi, per sempre

Almeno quattro o cinque giorni, nel corso della vita, essere Alex Zanardi, per dare senso…

7 ore ago
  • Speciale 3

Addio ai condizionatori, c’è una super novità: niente più bollette salate

L'estate si avvicina e le temperature sono destinate a salire sensibilmente: ecco come difendersi dal…

10 ore ago
  • Attualità

La grazia a Nicole Minetti: “Ecco chi poteva fermarla e non l’ha fatto” | Con Carlo Iannello

Tra tutte le vicende giudiziarie e politiche che hanno attraversato l'Italia negli ultimi anni, quella…

1 giorno ago