Biellese, l’esponente di Fratelli d’italia Emanuele Pozzolo ferisce il genero di un agente della scorta del governo Meloni durante i festeggiamenti di Capodanno, la festa si è svolta alla Pro loco di Rosazza.
Repubblica titola al riguardo: “Capodanno con la pistola”, il Corriere della Sera mette insieme altre follie del veglione e in prima pagina si legge: “Pallottola vagante, morta una donna” e La Stampa ritorna verso il deputato FDI con “Sparo al veglione di Del Mastro, un ferito”.
Non sono mancati duri attacchi da parte delle opposizioni e il dubbio rimane tale: per quale motivo Pozzolo era in possesso di una pistola? Ancora da accertare i dettagli sul tipo di arma e se il deputato potesse o meno avere il possesso della stessa. Per ora Emanuele Pozzolo ha richiesto l’immunità parlamentare rifiutandosi di sottoporsi a qualsiasi test.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…