Il 13 novembre al Teatro Golden di Roma il penultimo atto della 17ma edizione: in palio c’è un posto in finale
Il Roma Music Festival entra nel vivo. Il contest ideato e organizzato dal produttore e autore Andrea Montemurro, giunto alla diciassettesima edizione, si avvìa a celebrare le semifinali del 13 novembre e la finalissima del 12 dicembre dopo le selezioni ufficiali.
Al termine dei casting che hanno interessato centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia, in queste ore sono stati resi noti i nomi dei semifinalisti, suddivisi per categorie in band, cantautori e interpreti. Il prossimo lunedì 13 novembre si terranno al teatro Golden di Roma le semifinali, durante le quali i concorrenti in gara si esibiranno dal vivo per accedere alla finalissima.
Anche in questa edizione 2023 la qualità si è rivelata altissima come conferma il produttore della manifestazione Andrea Montemurro : “L’obiettivo del Roma Music Festival è da sempre quello di rappresentare un palcoscenico serio e credibile per tutti i giovani artisti emergenti che credono nella musica e nel merito. Il nostro è un festival autonomo e indipendente che fa leva solo sulle proprie forze ma che vuole dare delle opportunità serie per mettersi in mostra. Quest’anno in finale avremo la presenza di discografici, addetti ai lavori e del maestro Amedeo Minghi in qualità di direttore artistico. A tutti i ragazzi che stanno partecipando, oltre al ringraziamento per la fiducia che ci hanno accordato, va un grande in bocca al lupo e l’augurio che possano ripetere le esperienze dei tanti che dopo aver partecipato al Roma Music Festival sono poi diventati musicisti e cantanti professionisti”.
ECCO I NOMI DEI SEMIFINALISTI DIVISI PER CATEGORIE E IN ORDINE ALFABETICO:
BAND
CANTAUTORI
INTERPRETI
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…
In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…