Le Roi alla Juve? “Solo per fare il presidente”.
Tra le voci sul ritorno in panchina di Antonio Conte e quelle di Giorgio Chiellini in dirigenza, si fanno spazio anche indiscrezioni su un ritorno di Michel Platini.
Un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso dopo ben 36 anni dall’ultima volta. Un capitolo nuovo da scrivere solamente da protagonista, secondo Tony Damascelli: “Semmai Platini dovesse tornare alla Juventus, lo farebbe solo per essere presidente effettivo, esecutivo, e non la bandiera“.
Questo il parere del giornalista molto legato a le Roi, che di certo sarebbe interessante vedere in rappresentanza bianconera nell’ambito di un sorteggio europeo: “Immaginate la Juventus in Coppa dei Campioni, con Platini che incontra Ceferin…“
Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…