L’intervista di Immobile rilasciata al Messaggero, nel quale il centravanti della Lazio ha paventato la possibilità di andare via anche a Gennaio tiene banco in casa Lazio. “Il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Per alcuni giorni ho pensato che avrei fatto meglio ad andarmene“. Parole che hanno scatenato la reazione di molti tifosi, mentre il Presidente della Lazio così come il suo Direttore Sportivo sembrano non essersi scomposti. Lotito vorrebbe almeno 30 milioni per lasciarlo andare via, l’unica strada a queste cifre potrebbe essere l’Arabia. Da vedere cosa accadrà, come ricorda Pruzzo però la parola definitiva spetta al Presidente: “La posizione che può prendere Lotito è quella di chiudere a una cessione di Immobile“.
Hanno sorpreso anche Furio Focolari le parole del capitano della Lazio, che critica la reazione a suo dire esagerata del calciatore biancoceleste: “Io lo vedo come uno sfogo familiare, secondo me Immobile sbaglia, perché lui non può andare appresso a una minoranza sui social. Dal suo pubblico ha avuto un grande appoggio in un momento difficile, anche con striscioni e cori alo stadio. Lui ha avuto questa reazione esagerata. Lui non è andato in Arabia per una scelta di vita, oggi devi saper convivere con quello che si dice sui social. Se stanno bene sia Immobile che Castellanos gioca Immobile, quindi lui non aveva motivo di dire certe cose”.
Un segnale di debolezza secondo Stefano Agresti: “Lui ha dato un segnale di debolezza. Nel momento in cui pochissimi tifosi lo criticano ha questa reazione, io ci vedo debolezza. C’è una possibilità che lui stia preparando un’uscita dalla Lazio, perché quando uno parla così, magari inizia ad anticipare qualcosa”.
Grande emozione e partecipazione a questa importante iniziativa che riguarda in prima persona Alex Zanardi:…
Si è tenuto in Vaticano l'evento Grace for the world. Presenti diversi artisti di fama…
Il caso di Pio Esposito rappresenta un fenomeno emblematico del calcio italiano: giovani promesse lanciate…
Brutte notizie in casa Juventus. I bianconeri rischiano di non trattenere il loro gioiello più…
Novità non felice in vista del derby di domenica tra Lazio e Roma. Uno dei…
Problemi ancora in vista per Lautaro Martinez. Il centravanti argentino dell'Inter infatti sembra alle prese…