La prossima giornata di campionato vedrà affrontarsi le prime due della classe, Milan e Inter. Un Derby della Madonnina al vertice, seppur alla quarta giornata, che promette spettacolo. Le due squadre di Milano oltre ai punti accumulati hanno anche mostrato un gioco decisamente convincente e a livelli alti. La condizione fisica delle due formazioni è ottima, Inzaghi e Pioli si sfidando in una partita che a livello tattico può offrire molti spunti e anche dare indicazioni su quale delle due milanesi al momento sia la più forte.
Una favorita secondo Focolari non c’è: “In questo momento sono due squadre forti forti, le migliori del campionato, non vedo una favorita”. Pur non potendo indicare una squadra che parte favorita, c’è un reparto nel quale Xavier Jacobelli vede una distanza: “Se dovessi scegliere un centrocampo opterei per quello dell’Inter, considerando anche l’arrivo di Frattesi, anche se ancora non rientra nei titolari. Dalla fascia sinistra del Milan arriveranno i problemi ma la partita sarà molto equilibrata”.
Dello stesso avviso anche il bomber Roberto Pruzzo che identifica un calciatore in particolare in grado di fare la differenza: “Anche io avrei preso il centrocampo dell’Inter che ha un giocatore che ancora fa la differenza Mkhitaryan è un giocatore che hanno in pochi, nel leggere le situazioni, nell’interpretare il gioco in una maniera che non è da tutti”.
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…