Cresce+l%26%238217%3Battesa+per+il+Derby+di+Milano+%E2%96%B7+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+ha+un+vantaggio%2C+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+in+un+reparto%26%238221%3B
radioradioit
/2023/09/milan-inter-derby/amp/
Featured

Cresce l’attesa per il Derby di Milano ▷ “L’Inter ha un vantaggio, è più forte in un reparto”

La prossima giornata di campionato vedrà affrontarsi le prime due della classe, Milan e Inter. Un Derby della Madonnina al vertice, seppur alla quarta giornata, che promette spettacolo. Le due squadre di Milano oltre ai punti accumulati hanno anche mostrato un gioco decisamente convincente e a livelli alti. La condizione fisica delle due formazioni è ottima, Inzaghi e Pioli si sfidando in una partita che a livello tattico può offrire molti spunti e anche dare indicazioni su quale delle due milanesi al momento sia la più forte.

Una favorita secondo Focolari non c’è: “In questo momento sono due squadre forti forti, le migliori del campionato, non vedo una favorita”. Pur non potendo indicare una squadra che parte favorita, c’è un reparto nel quale Xavier Jacobelli vede una distanza: “Se dovessi scegliere un centrocampo opterei per quello dell’Inter, considerando anche l’arrivo di Frattesi, anche se ancora non rientra nei titolari. Dalla fascia sinistra del Milan arriveranno i problemi ma la partita sarà molto equilibrata”.

Dello stesso avviso anche il bomber Roberto Pruzzo che identifica un calciatore in particolare in grado di fare la differenza: “Anche io avrei preso il centrocampo dell’Inter che ha un giocatore che ancora fa la differenza Mkhitaryan è un giocatore che hanno in pochi, nel leggere le situazioni, nell’interpretare il gioco in una maniera che non è da tutti”.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Rutte ha sganciato l’ennesima bufala: sentite chi sarebbe il prossimo obiettivo di Putin

Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…

35 minuti ago
  • Featured

Svolta asset russi: Kallas rammaricata, Italia a bordo ▷ “Trump può battere l’UE” | Con Marcello Foa

La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…

44 minuti ago
  • Sport

Yildiz, altro terremoto in casa Juve: la scelta di Spalletti

In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…

1 ora ago
  • Featured

“Per le pensioni del futuro risolveremo così”, sproloquio OCSE: condannano una generazione

Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…

3 ore ago
  • Sport

Michael Schumacher, toccante annuncio poco fa: tutti commossi

Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…

4 ore ago
  • Sport

“Lotito, sarà l’ennesimo mercato deludente. Fosse così, Sarri…” ▷ Lazio, slitta la sentenza per il mercato?

In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…

5 ore ago