La soap opera dal sapore dolce amaro, che ha infiammato i dibattiti sportivi dell’estate, ha subito una brusca frenata che ne potrebbe decretare la fine. Il Chelsea rispedisce al mittente la proposta della Juventus che vede coinvolto Dusan Vlahovic e chiede in cambio Romelu Lukaku affiancato da un conguaglio di circa 40 milioni. I londinesi considerano alta la valutazione che danno i bianconeri dell’attaccante serbo e drizzano le orecchie verso le sirene arabe che risuonano per Lukaku.
Intanto Massimiliano Allegri si tira fuori da qualsiasi questione societaria ed elogia Dusan Vlahovic e la sua condizione attuale.
“Il rapporto qualità-prezzo di Vlahovic è troppo alto per qualsiasi club Europeo. La Juventus lo sta sopravvalutando, è un ottimo giocatore ma ha ancora tutto da dimostrare. La Juventus, considerata la situazione complicata, e a seguito degli elogi di Allegri nei confronti di Vlahovic, darebbe un segnale importante se tenesse il serbo a Torino. Lo scenario peggiore è che la Juve possa trattenere Vlahovic fino alla fine del mercato perché non riesce a venderlo, a quel punto, in caso di permanenza, i rapporti con l’attaccante si incrinerebbero irrimediabilmente” commenta Stefano Agresti.
Assistiamo da mesi a vere e proprie azioni terroristiche di violenza inaudita da parte del…
Da un banco di scuola a un'isola privata: il caso Jeffrey Epstein continua a sollevare…
L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta lascia un segno profondo nella Juve di Luciano…
Nuovo annuncio su Jannik Sinner dopo la delusione agli Australian Open: ora i suoi tifosi…
Lo stadio Olimpico vuoto (o quasi) in Lazio-Genoa, in segno di protesta contro il presidente…
Il mondo industriale europeo è in subbuglio a seguito dello stallo dell'accordo di libero scambio…