A proposito di Unione Europea, perché poi anche lì da tutte queste belle istituzioni sovrannazionali fanno la morale e poi votano la risoluzione ASAP (As Soon As Possible) per utilizzare anche i fondi del Pnrr per pagare le armi da mandare in Ucraina. Ci sono degli elementi quantomeno interessanti ad esempio è ovviamente la polemica politica che in Italia non manca mai ed è in questo caso interna ma anche esterna al Partito Democratico. Una parte di esponenti dem ha proposto degli emendamenti che servivano a impedire di usare i fondi del Pnrr per mandare le armi ma non sono stati approvati e tutti hanno attaccato la Schlein per questo, alleati e non.
Eravamo rimasti però che fosse assolutamente favorevole alla guerra in Ucraina, ora che c’è la Meloni al governo non va più bene questo e allora dovrebbero dirlo con chiarezza, perché la Schlein su questo non prende grandi posizioni. Comunque fino all’altro giorno era l’effetto Schlein ora invece lo vediamo al contrario e viene attaccata su tutto. Ci vuole comunque un po’ di coerenza perché come valeva per la Meloni non è che in 4 mesi puoi cambiare tutto.
Tre punti pesantissimi per il Napoli che si impone sul campo del Genoa all'ultimo respiro:…
https://youtu.be/yMDqOi8tQec Un'aggressione violenta, ripetuta e secondo la vittima non casuale quella subita da Bianca Leonardi,…
Altra pessima notizia per Jannik Sinner dopo la delusione agli Australian Open: il 2026 dell'azzurro…
Il rigore assegnato nel finale di Genoa - Napoli che ha portato alla vittoria della…
Il fine vita dei pannelli fotovoltaici è uno dei nodi meno raccontati della transizione energetica.…
In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Koopmeiners, che ha fin qui…